La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, borsino attaccanti: chi resta e chi va via. La situazione

Le certezze sono Antenucci e Botta, le principali incognite Cheddira e Galano. Ai saluti Simeri e Paponi, niente rinnovo per Citro

Il mese di giugno è appena cominciato, il calciomercato estivo inizia a entrare nel vivo. I tempi sono maturi per andare ad analizzare, reparto per reparto, la situazione della rosa del Bari, tra permanenze e inevitabili addii. Si chiude con l’attacco.

Innanzitutto le certezze, che rispondono ai nomi di Mirco Antenucci e di Ruben Botta: il centravanti molisano, capocannoniere biancorosso delle ultime tre stagioni di C, guiderà il reparto offensivo anche in B, mentre il trequartista argentino sarà al suo esordio assoluto in cadetteria.

Subito a seguire le principali incognite: Walid Cheddira e Cristian Galano. Per il primo, di proprietà del Parma, i pugliesi hanno la possibilità di esercitare il diritto di riscatto, ma al momento manca l’accordo con i lucani (che chiedono troppo); per il secondo, che non ha convinto negli ultimi mesi della scorsa stagione, il futuro è incerto. Potrebbe restare come giocatore bandiera insieme a Di Cesare o potrebbe finire altrove.

A chiudere i saluti: pressoché certi quelli di Daniele Paponi e di Simone Simeri, per i quali si cercheranno sistemazioni in Serie C. Destino identico per Nicola Citro a cui, come già noto da tempo, non verrà rinnovato il contratto in scadenza al termine di questo mese.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Professore
Professore
1 anno fa

Paponi se sta bene, per esperienza, capacità tecniche e di far gruppo potrebbe essere valido anche in serie B. Penso che a riguardo non ci sia neanche da parlare ed è un ragazzo con il quale si è sempre potuto parlare !!!

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Per Citro non sono d’accordo.

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
L'addio con Menez libera uno slot over, slot che sarà occupato dall'ex Genoa e Venezia,...
Numeri impietosi per i biancorossi nelle gare lontano dal San Nicola: soltanto due i successi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio