La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, chi con Antenucci contro il Catania? Ballottaggio Paponi-Cheddira

I due attaccanti si giocano una maglia da titolare per la prima gara del 2022

Davanti Botta, Antenucci e… chissà. Michele Mignani ha da sciogliere un dubbio in attacco per la sfida interna contro il Catania, che rappresenterà l’esordio del Bari nel 2022 dopo un mese di stop dovuto alla pausa invernale e l’emergenza Covid. Ciò che è certo è che, salvo imprevisti, sarà il numero sette (ex della gara) a guidare l’attacco biancorosso contro gli etnei.

Al suo fianco potrebbe rivedersi Cheddira dal primo minuto, decisivo nell’ultima sfida dell’anno scorso contro il Potenza, pur subentrando: la punta italo-marocchina si procurò il rigore del vantaggio contro il Potenza e imbastì l’azione che portò al secondo penalty fischiato e poi realizzato da D’Errico. L’ultima presenza dal 1′ di Cheddira risale al 14 novembre scorso, in occasione del match interno contro la Vibonese.

In alternativa, c’è Paponi: l’esperto attaccante ha vissuto un mese e mezzo di titolarità, ripagati da tre reti e prestazioni confortanti. L’intesa con Antenucci è parsa subito evidente, soprattutto nelle prime uscite contro Fidelis Andria e Latina.

Più staccato c’è Simeri, utilizzato con il contagocce nelle ultime settimane del 2021: l’attaccante potrebbe anche lasciare Bari negli ultimi giorni di mercato e non sembra poter insidiare i suoi compagni per ambire a una maglia da titolare. L’ultima sua presenza tra i titolari risale a inizio novembre, a Castellammare di Stabia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio