La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’attacco cambia volto? In tre a rischio partenza

Le possibili strategie del club biancorosso per il reparto avanzato

E’ il secondo migliore attacco del girone (dietro la Turris), ma paradossalmente potrebbe essere rivoluzionato al termine del mercato di riparazione: non è un mistero che alcuni membri del reparto avanzato del Bari potrebbero presto cambiare aria per trovare maggiore minutaggio altrove.

Con Antenucci, Paponi e Cheddira inamovibili, in bilico restano Marras, Citro e Simeri. Da inizio novembre i tre attaccanti hanno giocato pochissimo: insieme hanno collezionato soltanto 162 minuti in otto gare. Citro non vede il campo dal ko di Castellammare di Stabia, Marras da fine novembre (quando siglò il 3-1 al Latina). Resta misteriosa la posizione di Simeri, che pareva inamovibile a inizio stagione e che negli ultimi tempi è subentrato soltanto nei minuti di recupero (contro Fidelis Andria e Potenza).

Appare comunque difficile la partenza di tutti e tre: più probabile quella di Citro, che ha bisogno di giocare per recuperare il ritmo partita a seguito del grave incidente di undici mesi fa. Tra Marras e Simeri, potrebbe uscirne soltanto uno, con l’acquisto di un sostituto consono alle richieste di Mignani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
2 anni fa

A Bari devono rimanere solo gente che segue le misure adottate dal Mister chi è contrario a queste misure qualsiasi esso sia è doveroso da parte della dirigenza di fargli cambiare aria.Solo calciatori che amano questa società, questa città e questa tifoseria questi sono quelli che vogliamo a Bari.

Articoli correlati

Ecco come funziona la B in caso di arrivo a pari punti tra due o...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio