La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Antenucci: “Derby? Vogliamo regalare gioia ai nostri tifosi”

L’attaccante biancorosso si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari

Mirco Antenucci, attaccante del Bari, parla ai microfoni di RadioBari a qualche giorno dal derby con il Taranto. Queste le sue dichiarazioni:

I GOL – “Fa piacere fare gol perché sono un attaccante, ma la cosa più importante è che questi gol servano alla squadra per raggiungere i risultati. Devo continuare così, bisogna continuare così per toglierci soddisfazioni”.

PRIMA LA SQUADRA . “Io parto sempre dal presupposto che è la squadra che determina sempre. E’ normale che all’interno di questo ci siano magari un difensore, un centrocampista o un attaccante che fanno ruoli diversi tra loro, ma è sempre importante che a lavorare bene sia la squadra”.

CAPITANO – “Il nostro capitano è Di Cesare. Io indosso la fascia ma è lui il capitano. Sono tra i più grandi nella squadra e cerco di aiutare con la mia esperienza”.

QUOTA 200 – “Quello dei 200 gol in carriera è un obiettivo che mi piacerebbe raggiungere, sarebbe una grande soddisfazione a livello personale. Al di là della statistica, però, il vero obiettivo, quello che ho in mente da tre anni, è sempre lo stesso”.

IL TARANTO – “E’ un derby e già quello ti dà l’idea dell’importanza della partita. I punti in palio sono sempre gli stessi, ma sappiamo che i nostri tifosi ci tengono in maniera particolare. Il calcio è emozione, regalare una gioia in più ai nostri tifosi sarebbe bello”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco il giallo è arrivato anche per Jallow e Papetti...
Il rapporto tra la città e la famiglia De Laurentiis è ai minimi storici...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio