La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, un derby per invertire la tendenza: solo un acuto fin qui contro le ‘pugliesi’

Due sconfitte, un pareggio e una sola affermazione nei quattro confronti regionali disputati fino ad ora dai biancorossi

Una vittoria per la continuità, una vittoria per migliorare la tradizione negativa relativa ai derby: si appresta a scendere in campo con questi chiari obiettivi nella testa domenica il Bari di mister Mignani, alle prese con l’esame Fidelis Andria. Quello del ‘Degli Ulivi’ sarà il quinto confronto con una compagine pugliese della stagione dei biancorossi, fino ad ora – in tal senso – non brillantissimi in termini di rendimento.

A parte il successo raccolto contro il Monopoli al San Nicola nello scorso ottobre, non ci sono tracce di ricordi positivi fino a questo momento: dalla sconfitta contro la stessa Fidelis Andria nella prima apparizione stagionale (Coppa Italia di Serie C, 0-1 il finale) all’ormai noto passo falso di Francavilla Fontana di qualche settimana fa, passando per il non troppo entusiasmante pareggio interno nell’altro derby contro il Foggia di Zeman.

C’è una tendenza da migliorare in fretta, soprattutto in vista dell’attesissimo confronto di dicembre contro il Taranto: un motivo in più per dare importanza al prossimo appuntamento di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...
Tutto sul match in programma domenica 5 maggio alle ore 15:00 al Tombolato...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio