La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Bianco: “A Castellammare per la continuità. Squalifica? Punito oltre ciò che meritavo”

Il centrocampista biancorosso si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari

Raffaele Bianco, centrocampista del Bari, torna sulla vittoria conquistata contro il Catanzaro nello scontro diretto dello scorso weekend. Lo fa ai microfoni di RadioBari: “Sono contento di essere rientrato dopo uno stop importante, quella con il Catanzaro è stata una bella partita da parte di tutti, una bella risposta dopo il passo falso di Francavilla. Vincere uno scontro diretto è un qualcosa che dà ulteriore forza e fa capire che stai facendo le cose nel modo giusto”. 

Poi, un passo indietro alla squalifica di tre giornate da lui scontata dopo il rosso contro la Paganese: “E’ stato un periodo molto difficile perché, dal mio punto di vista, credo di aver subito un’ingiustizia. Tornando velocemente sull’occasione, non ho mai ricevuto un rosso in carriera per gioco violento; è stato un colpo involontario e naturale, sono stato punito oltre misura. Stare fuori dal gruppo, più che non giocare sempre, pesa. Sono contento di essere rientrato, sono sempre a disposizione del mister e dei compagni. Cercherò di farmi trovare sempre pronto per sfruttare le occasioni che l’allenatore mi darà”. 

A chiudere, un pensiero per il prossimo avversario di campionato, la Juve Stabia di mister Sottili: “Hanno cambiato allenatore da poco, abbiamo visto qualche video e abbiamo già ampiamente preparato la partita. Contro di noi, sembra retorica, giocano tutti come se fosse una finale di Champions. Ci aspettiamo una partita dura su un classico campo, il sintetico, che dà fastidio. Abbiamo bisogno di far punti, la continuità è fondamentale per chi vuole fare un campionato di vertice”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 allo stadio San Nicola...
Il post facebook del primo cittadino barese: "Chi comanda deve assumersi le responsabilità dei tanti...
I biancorossi affronteranno il Parma al San Nicola prima di chiudere in trasferta con il...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio