La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari sbaglia tutto, Virtus Francavilla sul 2-0 al 45′

Ekuban e Caporale mandano in estasi la Novarredo Arena

Tanta Virtus Francavilla, pochissimo Bari nei primi quarantacinque minuti di gioco nel posticipo dell’undicesima giornata del campionato di serie C. Mignani opera quattro cambi rispetto al derby contro il Foggia: dentro Belli, Di Cesare, Mazzotta e Antenucci, fuori Pucino, Gigliotti, Ricci e l’infortunato Marras. La Virtus Francavilla risponde con un 3-5-2 “incerottato” viste le numerose assenze.

L’avvio è shock per i biancorossi: al 7′ Ingrosso sfonda a sinistra e opera un traversone basso sul quale si avventa Ekuban all’altezza del primo palo. L’attaccante di casa brucia sul tempo Di Cesare e manda alle spalle di Frattali. Dopo undici minuti arriva il primo squillo dei biancorossi: Terranova colpisce di testa su cross di Botta ma la traiettoria del pallone sorvola di poco la traversa.

La formazione di Mignani prende il comando delle operazioni ma al minuto 26 incassa il secondo gol: azione personale di Caporale che, palla al piede, semina Cheddira, Mallamo e Belli, prima di entrare in area e fulminare Frattali con un sinistro imprendibile. Cinque minuti dopo, piove sul bagnato in casa Bari: Di Cesare è costretto a uscire, al suo posto entra Celiento. Al 40′ Frattali evita il peggio, con un intervento fondamentale sulla staffilata di Ventola. La Virtus Francavilla controlla senza affanni, aggredisce e soffoca ogni iniziativa dei biancorossi, che vanno all’intervallo con il (meritato) doppio svantaggio sul groppone.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra potrebbe andare in ritiro in vista del decisivo match con il Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio