Bari, Mallamo: “Che emozione lo stadio pieno. Rigore non dato? Non è la prima volta che succede”

Il centrocampista biancorosso si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari

Alessandro Mallamo torna, in esclusiva a RadioBari, sul pareggio nel derby contro il Foggia: “Eravamo riusciti a trovare il vantaggio, la partita si era incanalata nel verso giusto. Poi loro sono comunque una squadra ben organizzata che ci ha messo in difficoltà fin dai primi minuti, una squadra che veniva a pressare con la linea molto alta e che muoveva il pallone molto velocemente. Avevamo pochi spazi per giocare e loro sono stati bravi nel secondo tempo a sfruttare l’occasione e fare un gran gol. Spiace per non aver vinto, ma è comunque un altro punto che va ad aggiungersi alla nostra classifica. Pensiamo alla prossima partita”. 

Poi, un commento sulla sua prestazione e sulle discutibili scelte arbitrali: “Ho cercato di attaccare la loro linea con qualche inserimento in alcune circostanze, purtroppo un po’ a tutti è mancato l’ultimo passaggio, la giocata di qualità. Rigore non dato? Non è la prima volta che succede, ogni domenica ci sono episodi dubbi. Il rigore non l’ho rivisto, dal campo sembrava ci fosse, ma non giudico la scelta dell’arbitro”.

A chiudere, sul San Nicola pieno di gente: “E’ stato bellissimo vedere così tanti tifosi, lo stadio pieno dopo mesi di vuoto. Questo è il calcio vero, spero che ne verranno ancora e magari anche in numero superiore”.  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...
L'attaccante ha indossato la casacca biancorossa nella scorsa stagione...
Il calciatore è rientrato al Pisa dopo i sei mesi di prestito nel capoluogo pugliese...

Altre notizie