La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeri all’ultimo respiro: il Bari espugna Catania (2-1)

Decide ancora una rete della punta napoletana

Il Bari mantiene l’imbattibilità in campionato e conquista la terza vittoria consecutiva sul campo del Catania. Decide una rete di Simeri, ancora protagonista da subentrato, dopo il centro contro il Picerno.

Succede tutto nella ripresa al Massimino: al 52′ il Bari concretizza la supremazia dei primi minuti del secondo tempo: Terranova fa le prove generali con una girata disinnescata da Stancampiano in corner. Dal tiro della bandierina, lo stesso centrale si avventa sul traversone di Botta all’altezza del primo palo e gira alle spalle dell’incolpevole portiere di casa. Baldini corre ai ripari e manda in campo Piccolo per ravvivare la linea avanzata ma è ancora il Bari a sfiorare il gol. Al minuto 64, Botta arriva al limite ed esplode il mancino, palla di un soffio a lato.

Al 70′ Antenucci spreca un invitante contropiede prima di lasciare il posto a Marras e dopo un minuto arriva il pari del Catania: su un corner (contestato dai galletti), Moro svetta a centro area sovrastando Di Cesare e mette la palla nell’angolino, imprendibile per Frattali. Il gol degli etnei stordisce un po’ i biancorossi che non riescono più a creare pericoli fino al 95′: Monteagudo pasticcia in area, Marras ne approfitta e centra per Simeri, bravo a girare di testa nella porta catanese e regalare tre punti pesantissimi che lanciano il Bari temporaneamente in vetta alla classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista ha scontato i due turni di squalifica dopo il rosso di Cosenza...
Il centrocampista potrebbe recuperare per la sfida contro i lombardi...
Gara d'andata tra nove giorni in casa della squadra peggio classificata, gara di ritorno una...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio