La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeri all’ultimo respiro: il Bari espugna Catania (2-1)

Decide ancora una rete della punta napoletana

Il Bari mantiene l’imbattibilità in campionato e conquista la terza vittoria consecutiva sul campo del Catania. Decide una rete di Simeri, ancora protagonista da subentrato, dopo il centro contro il Picerno.

Succede tutto nella ripresa al Massimino: al 52′ il Bari concretizza la supremazia dei primi minuti del secondo tempo: Terranova fa le prove generali con una girata disinnescata da Stancampiano in corner. Dal tiro della bandierina, lo stesso centrale si avventa sul traversone di Botta all’altezza del primo palo e gira alle spalle dell’incolpevole portiere di casa. Baldini corre ai ripari e manda in campo Piccolo per ravvivare la linea avanzata ma è ancora il Bari a sfiorare il gol. Al minuto 64, Botta arriva al limite ed esplode il mancino, palla di un soffio a lato.

Al 70′ Antenucci spreca un invitante contropiede prima di lasciare il posto a Marras e dopo un minuto arriva il pari del Catania: su un corner (contestato dai galletti), Moro svetta a centro area sovrastando Di Cesare e mette la palla nell’angolino, imprendibile per Frattali. Il gol degli etnei stordisce un po’ i biancorossi che non riescono più a creare pericoli fino al 95′: Monteagudo pasticcia in area, Marras ne approfitta e centra per Simeri, bravo a girare di testa nella porta catanese e regalare tre punti pesantissimi che lanciano il Bari temporaneamente in vetta alla classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio