La Sicilia – Catania, dopo l’ok della Covisoc inizia il mercato: occhi su Maita del Bari

Il club rossoblù, ottenuta la conferma della partecipazione alla prossima C, punta il mirino sul centrocampista biancorosso

L’edizione odierna de La Sicilia fa il punto sul momento vissuto dal Catania: il club etneo, la cui domanda di iscrizione alla prossima Serie C ha ottenuto l’ok definitivo dalla Covisoc nella tarda serata di giovedì, è adesso libero di iniziare a muoversi sul mercato. Il primo passo è stata la conferma di mister Baldini, il secondo riguarderà i nome dei calciatori dai quali ripartire.

Il nome finito in cima alla lista dei desideri, secondo il noto quotidiano, sarebbe quello di Mattia Maita. Il centrocampista del Bari è però considerato uno degli intoccabili da Mignani nella fascia mediana del campo; difficile, dunque, immaginare una sua partenza, anche se – si sa – le vie del mercato sono infinite.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Almeno Maita dovrebbe essere tra gli incedibili

Commento da Facebook
5 anni fa

Dovremmo andare a rinforzare una diretta concorrente????. Catania vuoi Sabbione Lollo Semenzato? Prendi tre paghi uno anzi non paghi te li regaliamo ???

Commento da Facebook
5 anni fa

Per me Maira non è da vendere

Commento da Facebook
5 anni fa

C già va dà l ghiacciul d ingagg a Maita?? ??

Commento da Facebook
5 anni fa

INCEDIBILE

Articoli correlati

Tempi di serie A: i biancorossi espugnarono il Curi con le reti di Daniel Andersson...
Cinque anni fa l'ultimo confronto: decisiva la punta napoletana su assist di Mallamo...
Le parole dell'ex direttore sportivo dei biancorossi nel corso di un'intervista rilasciata ad Antenna Sud...

Altre notizie