TC – Il Catanzaro pesca dal Bari dello scorso anno: trattative per Cianci e Rolando

Il club calabrese punta il mirino su due calciatori che hanno indossato la maglia biancorossa nell’ultimo anno: dialoghi avviati con Teramo e Reggina

Potrebbe colorarsi di biancorosso il Catanzaro targato stagione 2021/2022: il club calabrese, stando a quanto affermato da tuttoc.com, starebbe tentando l’affondo decisivo per Pietro Cianci e per Gabriele Rolando, entrambi in prestito a Bari negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ed entrambi rientrati alla base alla scadenza dei sei mesi in Puglia.

Dialoghi avviati con Teramo Reggina per i giallorossi: si lavora per portare l’attaccante in Calabria a titolo definitivo e per trovare un accordo che accontenti tutte le parti per l’esterno sinistro, cercato anche dal Pescara in questa sessione di mercato (ritroverebbe mister Auteri in Abruzzo). Piuttosto improbabile, a questo punto, nuove avventure a Bari per i due.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha dovuto saltare le ultime due gare: fondamentale il suo recupero per il...
Quattordici punti in dodici partite: questo il bottino del tecnico dal ritorno in Puglia...
I pugliesi hanno segnato appena 30 gol, subendone ben 50: l'attuale -20 è il dato...

Altre notizie