Bari, Polito conferma Antenucci: è la scelta giusta? – Dite la vostra

La punta potrebbe disputare il suo terzo campionato consecutivo in Puglia

“Antenucci è il calciatore più rappresentativo del Bari e ci puntiamo tanto“. Queste le dichiarazioni del Diesse biancorosso, Ciro Polito, che ha di fatto confermato per la prossima stagione l’attaccante molisano, che negli ultimi mesi ha brillato poco.

Soltanto cinque sono stati i centri di Antenucci nel girone di ritorno, zero i gol durante i playoff.

Il Bari 2021-22 deve ripartire da Antenucci?

Dì la tua! Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi biancorossi

 

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Per me Antenucci è un buon attaccante che sa far gol in ogni situazione pur facendo poco movimento o giocate a volte scontate.
La cosa che non mi è per niente piaciuta e che non mi sarai mai aspettato è il comportamento che ha avuto per tutto il girone di ritorno.
Prima che calciatori bisogna essere uomini e ovunque si vada, qualunque maglia si vesta, si vien pagati e si DEVE dimostrare fino all’ultimo il proprio valore ripagando la società che ha creduto in te a suon di gol.
Il comportamento nel girone di ritorno sinceramente mi ha fatto schifo .

Commento da Facebook
5 anni fa

Credo che a Bari il suo ciclo sia terminato

Commento da Facebook
5 anni fa

Antenucci, va benissimo… ma il resto??? Dovete spendere soldi… barese traduction:”avit a strusc l trris”

Commento da Facebook
5 anni fa

Io dico di si però se fa ù struzz son i che uvochhh prendere a calcio in culll…

Commento da Facebook
5 anni fa

Come no! Dimostra un grado di capacità e intelligenza da parte di tutto lo staff. Così è certo che non retrocediamo

Commento da Facebook
5 anni fa

Per me può andare via

Commento da Facebook
5 anni fa

ALLORA NON HANNO CAPITO NIENTE SI CONTINUA A DARE FIDUCIA A CHI NON MERITA. SVEGLIATEVI…..

Commento da Facebook
5 anni fa

Ingaggi alti nessuno li vuole

Commento da Facebook
5 anni fa

Sort d cess doveva essere il primo ad andarsene

Commento da Facebook
5 anni fa

È come quei bambini viziati, cresciuti negli agi e non amano essere rimproverati. Antenucci cresci, un po’ di riconoscenza nei confronti dei tifosi e della società. Qui a Bari i calciatori di classe li abbiamo avuti, li abbiamo rispettati e viceversa ??

Articoli correlati

Baresità, tifosi e squadra importante: i biancorossi possono essere la sorpresa, almeno secondo la rosea...

Tre pareggi e un successo in avvio per la formazione biancorossa Pari a reti inviolate...

L’attaccante arrivato dal Monza sostituirà la punta marocchina nella prossima stagione L’arrivo di Diaw lascia...

Altre notizie