La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Ippedico: “Con Carrera tutti si sentono protagonisti. DS? Tempo fino a inizio aprile”

Il segretario generale biancorosso, intervenuto ai microfoni di Rado Bari, spende parole al miele per il tecnico e apre il capitolo relativo al direttore sportivo

Antonello Ippedico, Segretario Generale del Bari, prova a trovare gli spunti dai quali ripartire dopo la brutta sconfitta di Terni. Lo fa ai microfoni di Radio Bari, affidandosi principalmente a quanto di buono portato in consegna dall’arrivo di Carrera sulla panchina biancorossa: “Carrera ha dato un’idea di partecipazione alle gare. Tutti si sentono protagonisti e responsabili e tutti devono recitare una parte importante. Tutti i ragazzi sono utili e sono chiamati a dare una mano è questa la filosofia del mister. Dobbiamo ripartire dalle cose positive viste sabato. A Terni fino all’82’ abbiamo dimostrato di esserci, purtroppo abbiamo avuto parecchi problemi a livello di condizione fisica di molti calciatori. Recuperando al massimo tutti avremo anche prestazioni nel complesso migliori, le qualità ci sono”.

Poi, un accenno significativo alla questione direttore sportivo, ruolo rimasto vacante dopo l’addio di Romairone: “Il nuovo direttore sportivo? A seguito dell’esonero dall’incarico del precedente direttore ci sono sessanta giorni a disposizione per trovare un sostituto, questo prevedono le norme. Dunque c’è tempo fino ai primi dieci giorni di aprile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

protagonisti di perdereeeeeeeeeee

Articoli correlati

In Veneto assente anche Bellomo, ancora squalificato...
L'ex capitano: "Ammiro il modo di Valerio di amare questa maglia"...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio