Giovanni Malagò, nuovo presidente della Figc, si concede ai microfoni della stampa a margine della sua elezione a capo del calcio italiano. Importante, sul fronte Bari, il suo passaggio sulla delicata tematica della multiproprietà.
Le parole di Malagò
“Al sindaco non ho risposto ufficialmente perché sono una persona seria, ho parlato con lui al telefono. C’è una norma che non ho fatto io, che esiste ed esisteva, approvata da un consiglio federale. Non mi sembra che oggi sia la priorità, la materia è del consiglio federale”.
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Come vedete la mia tesi è quella che ho ripetuto in var articoli….
Adl amico intimo di Malago’ li ha votato a morte per la MULTI proprietà per continuare oltre il 2028 e pressare affinché la MULTI possa anche avere 2 squadre in A. CHISS TRIMONI ADL(HDL) E LUIGINO IL TRIMONCINO NON CE LI TOGLIAMO PIU DALLE P….E SENZA PERDERE TEMPO AFFIDIAMOCI AD UNA SQUARA DI BARI E VOTIAMO
Fra due anni staremo ancora così Napoli 2
Con questo personaggio i de laurentis possono dormire sogni tranquilli
LASCIAMOLI SOLI
A posttt
dottore,non fare scherzi,pensa a migliaia di tifosi ostaggi di questi personaggi che non hanno niente a che fare con noi
Malago’, un uomo nato non in una culla ma su una poltrona
Aurelio sei un vanto per Bari.
Se eri serio ad una lettera devi rispondere con un’ altra lettera. Un’ intera città capoluogo con relativa provincia che con lettera del Sindaco e striscioni davanti la FIGC e che da anni manifesta un problema sociale legato al calcio nella propria città per il Sig. Malago’ non è una priorità. Ogni commento è superfluo.
Ma io dico,SE LOTITO STA CKMPRANDO LA REGGINA NON POTREBBE ESSERE UN CAMPANIELLO D’ALLARME? Secondo voi compra oggi per vendere nel 2028? Secondo me hanno già perlato on Malago che hanno pure votato e stanno studiando come raggirare la norma.
Chiaro e limpido come la luce del sole.
Non ci vuole molto ad arrivarci, purtroppo la vedo amarissima.
La risposta ovvia che tutti aspettavano: NON È LA PRIORITÀ. Certo cambieranno le regole magari il prossimo anno quando noi tifosi avremo smaltito e dimenticato l’ennesimo trattamento vergognoso e irriverente e magari il Bari navigherà ai primi posti della classifica di serie C… magari faranno un consiglio federale all’una di notte di Agosto 2027 quando siamo al mare e tutti contenti. Come ha detto Gravina modificheranno la regola sulla multiproprietà in modo da poter essere ancora presenti con una percentuale del 30% ecco perché vogliono vendere inizialmente solo quote di minoranza.Questi purtroppo non se ne andranno più. ALLONTANIAMOCI NOI IL PIÙ PRESTO POSSIBILE.
Tipica risposta politichese. Ne contro ne a favore. E poi subito, è il consiglio federale che decide. Quindi il presidente della figc non ha una sua opinione, non si è mai fatto la domanda ne prima ne ora. Le prospettive per bari, ma direi per il calcio in italia, sono rosee.