Via libera del GOS, con limitazioni, alla trasferta dei tifosi del Bari al “Ceravolo”, dove venerdì 8 maggio alle 20:30 i biancorossi affronteranno il Catanzaro.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 15 di mercoledì 6 maggio fino alle 19 di giovedì 7 sul circuito TicketOne: disponibili 750 tagliandi al prezzo di 17,50 euro, esclusi i diritti di prevendita.
Le limitazioni
Per i residenti in provincia di Bari è obbligatoria la Fan Card SSC Bari per l’acquisto e sarà possibile comprare esclusivamente biglietti per il settore ospiti.
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ora siete voi, giocatori, che dovete onorare noi, tifosi!!!!!
Speriamo bene+ prossima partita il Bari dovrebbe fare lo stesso vergogna
Hanno solo combinato casini sti trimoni. Hanno aperto la prevendita ieri prima della decisione del Gos e ora stanno annullando i biglietti perché è richiesta la tessera del tifoso