Bari, Artioli squalificato: per Longo scelte obbligate

Il 3-4-1-2 contro l'Avellino però non ha dato garanzie

Contro la Virtus Entella Moreno Longo ha le scelte quasi obbligate. A centrocampo con Artioli squalificato, saranno di sicuro Braunoder e Maggiore i titolari. Poche alternative, Artioli out per squalifica e Darboe ancora infortunato.

“Con la prolungata assenza di Darboe sempre alle prese con l’infermeria, le scelte per l’allenatore diventano quasi obbligate. Con altre due pedine fuori dai giochi, le scelte sono quasi obbligate. A cominciare da Maggiore, l’usato sicuro, chiamato a dare leadership e tempi di gioco. L’altro è Braünoder. Il polmone del centrocampo, cui verrà chiesto un surplus di lavoro in fase di interdizione. Il modulo 3-4-2-1 visto ad Avellino ha mostrato il fianco alle ripartenze avversarie. Senza la fisicità di Darboe, il rischio è che Maggiore e Braünoder restino schiacciati tra le linee”.

Così Il Nuovo Quotidiano di Puglia.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Enzo
6 mesi fa

Contro longo o contro nessuno questi sono scarsi a questo punto perche nn far giocare bellomo mahhh poi penso magari e stato programmato anche questo fallo entrare gli ultimi minuti e al giocatore e stato detto di farsi ammonire così hanno l’alibi perché nn gioca

Commento da Facebook
6 mesi fa

Longo complimenti per la gestione dei calciatori. Incompetente ma già si sapeva

Vincenzo
6 mesi fa

Non c’è nemmeno voglia di commentare ormai siamo in C era tutto programmato.

Commento da Facebook
6 mesi fa

È lo specchio di questa squadra.Longo,attirandosi tante critiche,lo ha tenuto in panchina in vista della partita più importante contro l’Entella, proprio perché era diffidato. Il mister lo manda in campo negli ultimi 10 minuti ,e lui che fa? Si fa ammonire pur essendo diffidato. Sarà vero che lo spogliatoio è contro l’allenatore dopo la conferenza stampa post Carrarese. A questo punto ha ragione chi dice “via tutti”. Ma tanto è inevitabile visto che sono tutti in prestito

Romolo
6 mesi fa

Dopo la sconfitta con Entella dimissioni di de cesare,ormai il gioco è finito…..serenamente in C

Commento da Facebook
6 mesi fa

Artioli vuole fare Locatelli invece fa solo tagliatelli

Commento da Facebook
6 mesi fa

Ragazzi e’ finita

Commento da Facebook
6 mesi fa

E che cambia? Ormai….

Commento da Facebook
6 mesi fa

Cervellone, era in diffida e si è fatto ammonire in 10 minuti di partita
Per me sono tutti contro Longo

Commento da Facebook
6 mesi fa

Ma cosa giocate a fare ???

Articoli correlati

tifosi bari
Sono 639 i biglietti a disposizione dei supporters biancorossi per la sfida in programma lunedì...
giacomo manzari
Tolti il giovane Spadavecchia e il lungodegente Vicari, nessuno tra i calciatori attualmente in rosa...

Altre notizie