“Sprofonda il Bari con i suoi mille limiti e le paure che ne conseguono”. Questa l’analisi della Gazzetta dello Sport all’indomani del pesante ko in cassato dalla formazione di Longo al San Nicola contro la Carrarese di mister Calabro.
“Il baratro della C si sta materializzando – prosegue il quotidiano -. Il verdetto del campo ĆØ stato ampiamente meritato dalla squadra di Calabro: esemplare mix di corsa, organizzazione e qualitĆ ”



Vergognatevi
Tutti quelli che hanno giocato contro il bari hanno meritato e meritavano anche quelle poche squadre che hanno lasciato punti chi nn ha mai meritato e solo il bari francamente merita la serie C per quello che ha fatto vedere se al posto nostro scende qualche altra squadra sarebbe un furto