Empoli, due rientri importanti per il Bari: Magnino ed Elia in campo dal 1′ al San Nicola

Il centrocampista e l'esterno hanno scontato i rispettivi turni di squalifica e saranno della partita nel capoluogo pugliese

Due rientri importanti nell’Empoli che nella serata di mercoledƬ affronterĆ  il Bari allo Stadio San Nicola nel turno infrasettimanale valevole per la 28^ giornata di campionato di Serie B. Si tratta di Magnino ed Elia, entrambi destinati a partire dal primo minuto nel capoluogo pugliese.

Scontati i rispettivi turni di squalifica

Il centrocampista e l’esterno hanno infatti scontato i rispettivi turni di squalifica: il primo affiancherĆ  due tra Yepes, Iagnacchiti e Degli Innocenti in mediana, mentre il secondo potrebbe agire largo a destra con Moruzzi confermato a sinistra. In avanti ĆØ vivo il duello tra l’ex biancorosso Nasti e Fila con quest’ultimo leggermente favorito dopo il gol al Cesena.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Etnei a due lunghezze dai biancorossi di Rastelli. Il Foggia piega la Cavese...
Audace Cerignola battuta e scavalcata in classifica: decisivi Cortinovis e Fall...
I campani salgono a quota 20 punti in classifica, rimanendo a -1 dai biancorossi, sempre...

Altre notizie