Leonardo Cerri lascia il Bari. Torna alla Juventus, che era giĆ la proprietaria del suo cartellino. Il prestito con il Bari finisce qui: poco spazio, una sola rete (comunque pesantissima) e poco altro. L’attaccante cresciuto nella Juve non ha mai convinto fino in fondo ma ha anche dovuto fare i conti con la concorrenza di Moncini e Gytkjaer, calciatori importanti per la categoria, nonostante anche loro abbiano vissuto momenti difficili in questa stagione.
Cerri lascia Bar con 10 presenze, di cui nessuna da titolare e solo 141 minuti all’attivo. Ha segnato una sola rete, il 4 ottobre contro il Padova al San Nicola. Quel gol, però, valse una vittoria importante per il Bari, la prima di questo campionato.



Come avrebbe dovuto convincere se Ć© sempre stato in panchina???? š¤”š¤”š¤”
I 2 allenatori che sono preceduti a Longo non lo hanno fatto mai giocare.
Se non gioca mai come può convincere š¤·
CioĆØ i giocatori giocano poco e la colpa ĆØ loro.
Ora non rientra nei piani di Longo.
Prendono i ragazzi li mettono nella naftalina e poi non sono più buoni.
Magico JOAO P….EDRO!
Io avrei tenuto cerri e mandato via gytkjaer almeno si muoveva e faceva salire la squadra gytkjaer e un cadavere
a me piaceva e anche tanto faceva salire la squadra e se andate a vedere ogni qual volta che ĆØ entrato dopo massimo 10 minuti abbiamo fatto goal
con un centrocampo del genere qualsiasi attaccante ha problemi per non parlare del modulo di vivarini che in 8 partite hanno fatto soltanto 3 reti
Ha giocato pochissimo
Assurdo mah a me non dispiaceva