Gianluca Caprari lascerĆ il Monza. L’attaccante ĆØ pronto a salutare, anche perchĆ© nello stesso ruolo i biancorossi hanno rilevato dal Modena Giuseppe Caso (a lungo inseguito dal Bari, poi messo in stand-by per motivi tecnici). Il Bari ci ha provato per Caprari ma l’ingaggio ĆØ troppo alto: il ragazzo guadagna oltre 1 milione di euro all’anno e attualmente ĆØ ben fuori gli standard del club pugliese. L’operazione, quindi, sembra molto complicata. E infatti l’arrivo al Bari di Kevin Piscopo dovrebbe chiudere – in attesa di eventuali partenze – la batteria dei trequartisti a disposizione di Moreno Longo. Insomma, trattativa finita? Probabilmente sƬ.
Caprari, ora che si fa?
Su Caprari, però, ĆØ piombato il Padova, che sarebbe disposto ad accettare le richieste del ragazzo. Anche per i biancoscudati, però, il nodo ĆØ ovviamente rappresentato dall’ingaggio. Caprari ĆØ sceso in Serie B con il Monza nella scorsa stagione, al termine di una stagione nella quale sembrava impensabile una retrocessione del club lombardo.



Ennesima dimostrazione della taccagneria della dirigenza . E ci chiediamo ancora come mai siamo penultimi . Stupore!
La vedo molto difficile la salvezza ,, soprattutto in relazione al mercato ovviamente tanto per non smentire di basso contenuto e giocatori non di peso ed esperienza nella categoria,,,sono venuti quattro ragazzini per di più in prestito con diritto di riscatto,,,,una piazza come la nostra fatta di storia,,passione e un passato a volte glorioso vive oggi uno squallore e buio pauroso dove sarĆ difficile con questa situazione e squadra riaccendere i fari della passione per il calcio barese fino a quando una multiproprietĆ nĆ© fa’ da padrona disinteressata e avara nello spendere….povero calcio bianco e rosso….
Una vera societĆ caccia i soldi
il Padova viene dalla C, giĆ ci ha soffiato il centrale del Real Altamura, e noi stiamo dietro. Prendiamo solo scarti degli altri. Gente senza Vergogna
Quanti sapientoni ci sono a Bari, ora con i giovani dobbiamo salvarci, poveri noi.
Portafoglio della ProprietĆ del Padova >>>>> portafoglio di Dela. Che si sappia
Ma non le.dite neanche ste cose
Povero luigino, papĆ ha tagliato i fondi dopo l’uscita del.nabboli dalla champions
Si vede che il Padova attinge al tesoro di Sant’Antonio…e noi al buchetto stretto di Giggino
giustamente, fuori dalla champions ci sono meno soldi disponibili.
A parte il fatto che sia il Padova a cercarlo e non una grande squadra ma il fatto più concreto che a non non servono i nomi ma gente che corre e lotti caprari sara’ stato sicuramente un buon giocatore forse lo sara’ ancora ma basta con certe figure e sperare che potrebbe fare al caso nostro