Tornato a Bari, Mehdi Dorval sarà subito protagonista. Dopo l’esperienza in coppa d’Africa è possibile che Vincenzo Vivarini si affidi nuovamente all’esterno algerino vista anche l’assenza pressoché certa di Castrovilli per la sfida interna contro la Juve Stabia.
Dorval si sistemerà sulla corsia mancina con il ritorno di Dickmann sulla fascia opposta. Mane tornerà in panchina dopo due prove altalenanti sfoderate contro Avellino e Carrarese.
Il futuro resta in bilico ma è probabile che Dorval resti ancora biancorosso con un adeguamento contrattuale che consentirà anche di impedire la cessione a parametro zero a giugno.



È chiara la strategia dei de Laurentiis. Ogni soldo ricavato dai giocatori del Bari andranno tutti al paparino e serviranno per pagare li stipendio del leccese. E noi in serie C.
È normale, così a fine stagione da via Napoli va ad un club di serie A, e lui non perde la possibilità di fare il mondiale….e il napoli si pappa la grana e noi la supposta
E chi paga il prolungamento di contratto del giocatore visto che non ci sono soldi.
Finalmente qualcosa di buono che fanno
Non sono d’accordo io di buono nn vedo assolutamente niente specie il dorval di questo campionato bisogna che vanno via tutti dalla proprietà al magazziniere tutti via SSC BARI chiusa e ripartire da capo con una società nuova magari anche dalla 3° categoria l’importante che viene una proprietà seria