Continua la caccia ai rinforzi del Bari per garantire a Vincenzo Vivarini una rosa maggiormente competitiva per i prossimi mesi di campionato.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per l’attacco nel mirino c’è Caso, in uscita dal Modena. “Il Bari ha la formula giusta per ottenerlo – spiega il quotidiano –. Prestito con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni. La soluzione è gradita al fantasista”



Continua la caccia ai rinforzi del Bari perché è già iniziata?? Quali sono i rinforzi aahhhh e vero mantovani infortunato caso e castana che non giocano chissà da quanto tempo e poi cerchiamo altri pensionati che vogliono venire a costo 0 a trovare la forma a bari questi sono i rinforzi come ho già scritto tra novembre e dicembre la cosa migliore da fare e quella di trovare dei buoni giocatori per fare la serie C in modo da risalire subito e nn perdere tempo a cercare altri morti che camminano e essere in ritardo anche il prossimo campionato di C
Tutto per la C diretta
È un giocatore pronto per l’uso e con molti minuti nelle gambe (16).Sarà pronto ad aprile….fa al Caso nostro.Verra’ sicuramente…..
Ok mi auguro se dovesse succedere non sia un’altro come ANTONUCCI Partipilo pagano cerri e il fuoriclasse ghikter attaccante da 20 gol
Se il Modena lo da in prestito gratuito e gli paga metà dello stipendio e non interessa a nessun altra squadra di serie b allora il Bari ha qualche possibilità di prenderlo!
Se sta fregato (molto probabile) è nostro