Il 2026 del Bari inizierĆ dal quint’ultimo posto: questa l’evidenza dopo il pareggio interno contro l’Avellino che non permette alla formazione di Vivarini di uscire dalle sabbie mobili del campionato di serie B.
Un successo avrebbe dato vigore al morale e maggiore tranquillitĆ in classifica. Invece, con l’1-1 contro gli irpini, il Bari ha superato Sudtirol e Virtus EntellaĀ subendo contestualmente l’aggancio di Sampdoria e Spezia, entrambe vittoriose rispettivamente contro Reggiana e Pescara.
Lontanissima la zona playoff, adesso distante ben nove lunghezze. E alla ripresa, arriva un nuovo scontro diretto: la formazione di Vivarini chiuderĆ il girone d’andata con la trasferta sul campo della Carrarese.



E intanto non si parla di acquisti, il contratto a gennaio é solo una formalità , dovrebbero già avere degli obiettivi,. dopotutto si parla di almeno 6/7 TITOLARI da acquisire già pronti e non riciclati da infortuni o fuori rosa e quindi senza allenamento. Questo torpore lascia presagire un altro mercato arrangiato, penso che cercheranno di vendere Dorval, Mavraj e dopo Avellino anche Mané, gli altri, non in prestito sarà difficile da piazzare
Presidente adesso se vuoi evitare la C ti devi stendere( vuoldire acquistare o spendere con cervello)
A chiang alla chis avita sci
Finito il girone di andata e siamo sempre la