Bari, la probabile per il Frosinone: ancora due punte, Castrovilli trequartista?

In difesa può tornare Vicari, dubbi a centrocampo

Complici l’infortunio di Dorval e il rientro a pieno regime di Vicari, la formazione del Bari subirà inevitabilmente qualche modifica rispetto alle ultime settimane. Il capitano potrebbe prendere parte alla contesa contro il Frosinone sin dal primo minuto, occupando il ruolo da perno centrale della difesa a tre, affiancato da Pucino e Meroni, favorito su Nikolaou.

A sinistra potrebbe essere dirottato Antonucci, con l’innesto di Castrovilli sulla trequarti alle spalle della coppia Moncini-Gytkjaer. A destra l’inamovibile Dickmann mentre a centrocampo resistono i ballottaggi: Verreth sembra favorito sugli altri che si giocano una maglia da titolare: in lizza Maggiore e Braunoder con il primo ancora favorito.

BARI: (3-4-1-2) – Cerofolini; Pucino, Vicari, Meroni; Dickmann, Maggiore, Verreth, Antonucci; Castrovilli; Gytkjaer, Moncini. All. Caserta.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gabri
Gabri
3 mesi fa

De Laurentis siete riusciti a far perdere la passione anche a Sergiodoc

Sergiodoc.
Sergiodoc.
3 mesi fa
Reply to  Gabri

Tranquillo. Sono qui. Aspetto Caserta al varco e mi auguro che i suoi propositi di vedere un Bari aggressivo, maturo e vincente si realizzi. Prego Iddio che ciò avvenga. Anche a costo di essere smentito!

Gabri
Gabri
3 mesi fa
Reply to  Sergiodoc.

Mi stavo preoccupando…!

Gabri
Gabri
3 mesi fa
Reply to  Sergiodoc.

Sei rimasto l’unico ancora a credere che De Laurentis voglia portare il Bari in A.Se non mi sfogo con te mi spieghi tu con chi altro mi devo sfogare?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

🤔

Articoli correlati

Due anni fa i biancorossi agguantarono il quart'ultimo posto racimolando 41 punti, 10 in più...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Frosinone nel trentunesimo turno...
Quattordicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...

Altre notizie