Il Bari supera di misura il Cesena al San Nicola e conquista cosƬ la seconda vittoria consecutiva: nel capoluogo pugliese termina 1-0 a favore dei biancorossi che fermano cosƬ la corsa dei romagnoli e salgono a quota 12 punti in classifica (con una partita in meno rispetto alle altre).
Ospiti più pericolosi nella prima frazione, in particolar modo con un’occasione creata da Shpendi (prodigioso Cerofolini nella circostanza). Nella ripresa meglio i padroni di casa che prima vanno a un passo dal vantaggio con Antonucci e poi al minuto 80 la sbloccano: cross da destra del solito Dickmann per il neoentrato Gytkjaer che con la testa infila Klinsmann.
Il San Nicola esplode di gioia e può festeggiare una vittoria pesantissima che le consente di uscire dalla zona playout.



Incredibile,sbagliati nsullo 0a0 praticamente 3 gol fatti e siamo riusciti a perdere con la peggiore squadra fin qui incontrata ā¦ā¦
Chiunque tu sia š¤
Hai ragione ! Tornate piùā spesso a Bari , almeno con voi ci salviamo !
Grazie di quanto fate per noi !
Pensa come state frecati!
Solo i 3 punti, panchina salva ma sulla prestazione ho forti dubbi.
E no caro Ciccio.. qui quando ci sono miglioramenti dobbiamo ammetterlo. La squadra ha giocato con la seconda in classifica e che aveva vinto la bellezza di 5 volte in trasferta. Allora, la squadra eā sembrata più quadrata, più compatta. In difesa non ha ballato. E in avanti ha fatto capire che quando arrivano le palle, Gytkiaer Moncini e Cerri segnano. Quando le cose vanno meglio, bisogna ammetterlo. E questo perchĆ© dobbiamo guardare al bene del Bari.
Rosica. Il vecchietto te lo ha messo lƬ eh? Mignani si ĆØ portato a casa unāunica lastra di pietra dove ĆØ finito sotto il suo Cesena. E in difesa, non abbiamo preso gol come auspicavi col tuo compare, ed anzi, otteniamo il secondo clean shit consecutivo. Per me, puoi pure andare a nasconderti!!!
āOggi mignani si toglierĆ un bel sassolino dopo essere stato cacciato con un messaggio
Dai de laurentis e quellāaltro mercenario di polito adesso ci dobbiamo liberare di questi tre che non servano a nulla Caserta Magalini E Di Cesareā (Firmato Stefano, un ex raccattapalle). CosƬ, per non dimenticare!
Ai il coraggio di dire bella partita un primo tempo da schifezza
Ringraziamo di questi 3 punti che ci serviranno dopo
Testicolo sono sempre del parere che non capisci nulla di calcio
Oggi ringrazia Cesena stanco
Ai fatto solo un tiro e ci andato bene
Andiamo avanti
Azzzzā¦. Sbagli previsioni⦠sei rimasto col cerino in mano e ti permetti pure di dire che io non capisco niente di calcio? E niente. Possiedi lāarroganza propria dellāignorante incallito. Ripeto, per me puoi andare a nasconderti, assieme al tuo compare col quale fai coppia fissa !!!!
Tu ĆØ dallāinizio del campionato che sbagli tutto e dici sempre il contrario di tutto
Fino a ieri dicevi Caserta deve andar via che non sa far giocare la squadra
Sono con vinto che adesso dirai grande allenatore
SERGIO TESTICOLO QUESTO IL TUO SOPRANNOME
Stefano, se ha detto questo, ha detto bene. Caserta, ancora oggi, era in netta confusione. Una squadra dove i giocatori non sanno cosa fare. Messa male in campo, calciatori fuori ruolo, altri che rimediano infortuni, altri fuori forma. Praticamente una squadra allo sbando che oggi deve ringraziare cerofolini per gli interventi fatti e la fortuna. Speriamo bene
La tradizione ĆØ rispettata. Lo avevo detto e auspicato. Il Cesena, seconda in classifica e con ben 5 vittorie in trasferta, cede sotto il colpo di un calciatore definito da qualche incompetente āvecchiettoā ma che , quando riceve le palle in area, dimostra di essere un centravanti di qualitĆ . La difesa ha retto, a dispetto di chi prevedeva 3 o 4 gol. Muti ora! Resta ancora la paura, si vede, ma quello che avevo detto dopo aver visto Venezia , Monza e anche il primo tempo di Reggio Emilia, resta: questi giocatori non sono brocchi. W BARI E ABBASSO LE TENDE NERE E I TIFONI!!!!
Ahahahahahaha.. rosica⦠rosica.. ti si deve spappolare il fegato!
Sergio ringrazia cerofolini
Oggi almeno abbiamo visto una partita degna di questo nome,non una prestazione di alto livello ma quanto meno abbiamo visto l’ impegno di tutti i calciatori.Speriqmo che questa vittoria dia fiducia a tutta la squadra.Nuovamente grazie a Cerofolini.
Antos fra il primo ed il secondo tempo sono stati fatti solo due tiri, di cui uno ĆØ il goal di gytkjaer e l’altro il tiro di Antonucci. Per cui partita bruttissima e prestazione pessima. Fossi andato allo stadio, avrei fischiato come un dannato.
Contento per Caserta!
Gallina vecchia fa buon brodo ššš