Bari, Pucino: “Non siamo contenti, dobbiamo dare molto di più”

Le dichiarazioni del difensore ai microfoni di Radio Bari

“Non siamo contenti di questo avvio di campionato, nella ripresa abbiamo consegnato la partita all’Entella. L’abbiamo ripresa con carattere ma non possiamo essere soddisfatti del risultato”. Questa l’analisi di Raffaele Pucino dopo la gara contro la formazione ligure che ha visto il Bari strappare un punto nelle battute finali

“Le difficoltà ci sono, forse le prime due partite ci hanno fatto sentire bravi e belli ma è la sostanza a contare in serie B – ha proseguito il difensore. Dobbiamo dare molto di più e concedere meno ai nostri avversari”

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ragazzi, l’anno prossimo saranno 15 anni senza serie A. Siamo ai massimi storici senza la.massima serie. È inammissibile per la nostra piazza. Non su può stare così.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Po s vonn a fe i selfie u pomerigg a iallenamind…scetavinn scet

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ringrazia chi ti fa giocare ancora a calcio..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma fate anche dii meno ma fate punti in questo momento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Pucino capitano….so kiu fort i

CICCIO
CICCIO
5 mesi fa

Bravo Raffaele nella dichiarazione chiara ed esplicita per le prime 2 partite dove forse Venezia e Monza non erano ancora in forma. Il problema è sempre la società che ha fatto un mercato scadente con giocatori mercenari privi di anima e orgoglio. In verità vi dico che Castrovilli e Partipilo non servivano alla nostra causa, se stavano bene avrebbero giocato per altri. Non andava rivoluzionata la squadra ma solo puntellata, e Obaretin e Mantovani erano 2 certezze.

Enzo
Enzo
5 mesi fa

Non vommento nulla immaginato che pucino e stato il migliore in campo ci vuole la DISERZIONE DISERZIONE DISERZIONE DISERZIONE DISERZIONE DISERZIONE DISERZIONE TOTALE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Uscittt 🤮🤮🤮

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ringraziamo una volta tanto la buona sorte, due gol annullati per fuorigioco millimetrico, squadra senza gioco, avversari superiori in agonismo e tecnica.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Per tutti gli irriducibili dello stadio non si può dire che non erano stati avvisati!!!

Articoli correlati

Il match contro la formazione toscana è in programma domenica 22 marzo al San Nicola...
Per la sfida alla Carrarese dovrebbero rivedersi Mantovani, Dickmann e Artioli nell'undici titolare...
L'attaccante ha messo a segno sei gol in stagione, solo due in meno di Moncini...

Altre notizie