Novellino: “Mercato? Ho visto davvero bene il Bari, può essere protagonista”

Le parole dell'esperto tecnico tra le pagine della Gazzetta di Mantova

Walter Novellino, allenatore di lungo corso, spende parole al miele per il mercato condotto in estate dal Bari nel corso di un’intervista alla Gazzetta di Mantova: “Ho visto davvero bene il Bari, che ha fatto degli acquisti mirati e per questo potrebbe avere un ruolo da protagonista”. 

Poi, a proposito della Serie B: “Dopo due giornate ho visto davvero tanto equilibrio e conferme rispetto alle attese . Credo che Palermo e Venezia abbiano qualcosa in più, ma questo campionato è talmente imprevedibile che può succedere davvero di tutto. Ma c’è una cosa che conta veramente tanto, la condizione fisica. Il campionato è lungo e affascinante, per questo serve gestire bene le energie“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Cosa si fa per una 4 stagioni.

CICCIO
CICCIO
6 mesi fa

Abbiamo tanti buoni giocatori, e le forze si possono gestire. Manca un centravanti puro e forte in area di rigore. Non abbiamo le coppe europee.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Serve il risultato, se poi e una bella partita va bene.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Ogni volta che questo ha parlato bene del Bari, abbiamo affrontato un playout e non ci siamo qualificati ai playoff l’anno dopo.

Articoli correlati

Due anni fa i biancorossi agguantarono il quart'ultimo posto racimolando 41 punti, 10 in più...
Nel corso dei controlli pre gara sarebbe stata rilevata la presenza di torce di segnalazione...
L'ex Juve Stabia, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo fatale nel finale della sfida sul...

Altre notizie