Bari, Magalini: “Allestito un buon gruppo. Maggiore? Ci teneva a tornare”

Le parole del direttore sportivo biancorosso a fine mercato

Al termine della sessione estiva di calciomercato, arrivano le parole di Beppe Magalini, che analizza la campagna acquisti biancorossa, svelando le proprie sensazioni: “Siamo contenti del nostro mercato; abbiamo definito molte operazioni, cambiato molto, ma crediamo di aver costruito un organico di spessore, con molti calciatori di proprietĆ , e soprattutto allestito un buon gruppo. Dopo due partite, dove i risultati non sono andati di pari passo con le prestazioni, siamo convinti che, dopo la sosta, sapremo ripartire. Sposata l’idea tecnica del Mister, puntando su giocatori motivati, dotati di tecnica e anche fisicitĆ ”.

Riguardo alcuni singoli, queste le dichiarazioni del direttore sportivo biancorosso: “Dorval? Giocatore importante e siamo contenti che sia rimasto, conosciamo bene il suo valore; oltre alla trattativa con i russi non ci ĆØ pervenuta alcuna altra offerta. L’idea Maggiore l’avevamo da tempo, ma di impossibile realizzazione. Il ragazzo ci ha dato una grandissima disponibilitĆ  perchĆ© a Bari si ĆØ trovato molto bene e ci teneva a tornare. Ma vorrei ringraziare in primis la SocietĆ  sia per averci dato la possibilitĆ  di chiuderla, ma soprattutto per quanto fatto durante tutto il calciomercato”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Sono i risultati che poi dimostrano, altrimenti solo chiacchiere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Bari ĆØ fortissima, complimenti a tutti per l’organizzazione e la determinazione, siete un esempio!

Stefano
Stefano
6 mesi fa

Mi spiace ma questo personaggio se va via da Bari con de laurentis sarò felicissimo
E tutta una cricca
In merito agli acquisti per dare un giudizio bisogna aspettare almeno le 10 giornate per capire che Bari avremo in questo campionato
Dal 20 del primo tempo in poi ĆØ stato un grande Bari
Però attenti l’anno scorso con Longo fu detto alle prime partite finalmente vediamo un bel gioco poi ĆØ stato un disastro
INFINE RAGAZZI SE IL BARI NON CE LA FARƀ QUESTANNO IN SERIE A
LANNO PROSSIMo SARƀ NUOVAMENTE SMANTELLATA PERCHƉ ABBIAMO MOLTI PRESTITI
E CHI CI GUADAGNERƀ SARƀ SOLO DE LAURENTIS
TRA ABBONAMENTI
INCASSI ALLO STADIO
PLUSVALENZE SU RAU E COMPAGNIA BELLA
E SOPRATTUTTO ALTRI DUE ANNI DI SCENEGGIATURA DEL BARI fino al 2028
RICORDATELO!!!i

Francesco
Francesco
6 mesi fa

Grandissimo Giulio Maggiore. Hai fatto bene a ritornare in quel di Bari, dove i tifosi ti ricopriranno di attenzioni ed affetto.

Articoli correlati

Due anni fa i biancorossi agguantarono il quart'ultimo posto racimolando 41 punti, 10 in più...
Nel corso dei controlli pre gara sarebbe stata rilevata la presenza di torce di segnalazione...
L'ex Juve Stabia, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo fatale nel finale della sfida sul...

Altre notizie