Il Bari ha deciso di prorogare la campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026, riaprendo ufficialmente le sottoscrizioni da lunedì 1° settembre alle ore 15. La nuova scadenza verrà comunicata nei prossimi giorni, con l’obiettivo di superare la soglia delle 5.000 tessere.
Alla chiusura di sabato 30 agosto, risultano già sottoscritti 4.676 abbonamenti tradizionali, cui si aggiungono oltre 1.100 corporate legati a sponsor e aziende partner. Numeri lontani dai livelli raggiunti lo scorso anno, quando furono registrate 7.154 tessere complessive.



Lo stadio non è un lusso, è la casa del tifoso e il calcio è dei tifosi. L’abbonamento, il biglietto non può diventare un privilegio per pochi, ma deve restare accessibile a chi lo vive con sacrificio, passione e sangue nelle vene. Adotassero una poderosa riduzione dei prezzi e forse a malapena solo le curve si riempiono.
5mila…. interessante…
Bravo e questo che voglio far capire è tutta una recitazione da parte del presidente non ho mai sentito ieri e oggi dire abbiamo costruito per andare in seria A
A lui interessa gli abbonamenti che non sono 7000 non fa niente anche 5000 va bene
E questo perché sono dispiaciuto lui ci sta prendendo solo in giro
Ma se tu non comprendi e non scrivi in italiano, come fai a capire? Ti dissi: iscriviti alla scuola serale, visto che sei pensionato!
Tifosi dignità contro de laurentis che ci ha condannato alla serie B ! Niente abbonamento sciopero a oltranza per cacciarlo
Questo significa giocare con i sentimenti di coloro che non possono fare a meno di assistere alle partite della propria squadra del cuore 🤍❤️. Ebbene si, io queste persone le giustifico e non devono vergognarsi di nulla. Caso mai sono altri che devono vergognarsi e non mi riferisco ai tanti tifosi che non faranno l’abbonamento ma a chi ci ha fatto questo…..
Spera a stasera l’amico de laurentis che il Bari vinca così domani tutti a fare l’abbonamento questo ha chiesto alla squadra
Mi auguro che pareggia stasera perché mi dispiace per i baresi
Poi ha Modena perde un’altro pareggio col Palermo e poi ne parliamo
Ripeto quest’anno è già scritto metà classifica
Vedremo che squadra è stata costruita
Secondo me fai prima a fare un messaggio vocale piuttosto che uno scritto. Ormai dici sempre la solita litania “no abbonamento- campionato falsato e metà classifica; campionato falsato-metà classifica- No abbonamento; metà classifica-no abbonamento- campionato falsato”.
Eppoi qualche previsione di giornata: Bari 0 Monza 3. Che speriamo sia al contrario.
Tu e de laurentis dovete andare via da Bari
Stefano questo no. Io spero che vinca. Io sono contro la presidenza e non andrò allo stadio fino quando non cambierà. Ma non auguro una sconfitta e, per giunta, in casa
E lo so scusami ma sono arrabbiato con questa società credo che ci stiano prendendo in giro però ho detto stasera un pareggio per rispetto dei tifosi
Intanto, anche Burgio, promettente terzino approda in biancorosso. Scuola Inter, ben strutturato fisicamente con i suoi 187 cm, viene a rafforzare di sicuro il nostro organico. Di lui ne parlava benissimo il suo allenatore che si era opposto alla cessione. Bari l’ha spuntata. Andiamo avanti così.
Un’altro giocatore per fare i suoi interessi per girarlo l’anno prossimo al Napoli come ha fatto ogni anno
Purtroppo per voi tende nere non è così. Firma un triennale. A titolo definitivo. Muti!
Può andare con la sua altezza a spegnere le lampadine a Bari vecchia
A chi non si è abbonato gli auguro di acquistare il biglietto a prezzi almeno raddoppiati😃
Non devi preoccuparti di noi vedrai che sorpresa avrai da de laurentis
Sempre serie B il campionato è falsato metà classifica se sei contento di questo buona fortuna
Prorogata la campagna elargizioni a fondo perduto e non abbonamenti.
Al momento 4680 abbonati poco meno dello scorso anno ma siamo li.