Darboe-Bari, ci siamo. Il centrocampista ha trovato l’accordo con la Roma per la risoluzione e in giornata sarà a Bari per firmare il contratto. Dovrebbe legarsi ai biancorossi per tre anni, subito dopo le visite mediche.
Darboe dovrebbe essere l’ultimo colpo del mercato del Bari in mediana.



Tanto già lo so. Non serve a nulla continuare a litigare fra noi. Tanto come baresi è quello che ci riesce meglio e che non ha mai permesso alla nostra gente, con un potenziale altissimo, di emergere nel panorama nazionale. Siamo sempre uno contro l’altro, baresi contro baresi. Vengono da fuori (Napoli) per fare quello che la nostra imprenditorialità non è mai riuscita a fare. Qui tutti competenti e saccenti. Che dire. Continuate così. Baresi amanti dei forestieri vuol dire fra le righe che ci disprezziamo fra noi. Quello che emerge qui.
avevo già scritto che Darboe sarebbe stato un buon acquisto perché oltre ad essere un giocatore di qualità ha anche centimetri in mezzo al campo e un gran fisico… dopodiché nessuno dei tifosi credo ce l’abbia con la squadra o contro i nostri colori ma la contestazione della maggior parte dei tifosi è verso la multiproprietà .
“Si, si amore. Ti voglio bene. Tu sei la mia vita. Mi piaci da morire. Quando faccio l’amore con te raggiungo il paradiso. Sei unica, sei bella, sei tutto per me. Però fino a quando vive tuo padre che detesto da morire, un antipaticone, un tirchio insopportabile, una persona spregevole, noi non possiamo vederci più. Aspettiamo che crepi. Mi faccio sentire io, tanto saprò dai manifesti che se n’è’ andato all’altro mondo.”.
Ecco, il tuo amore verso il Bari funziona può o meno così. Non mi pare un granché di amore!
No comment
Lo so. La vostra diserzione, nonostante quello che è accaduto in questa finestra di calcio mercato, neppure chiusa, effettivamente sconcerta. Lascia senza parole.
Darboe un buon acquisto speriamo che lo dimostra ma cm ho sempre scritto io continuo la mia protesta fino a che il bari nn viene ceduto ad altra proprietà dovesse anche vincere il campionato ma io allo stadio nn ci sarò
Ah…. speravo tanto arrivasse Lella. E invece….Siiiii, arriva Darboe. Un calciatore di presenza e di sostanza. Naturalmente, di tutti quelli che parlavano, che criticavano, che sbeffeggiavano quando si parlava di una trattativa in stallo (Sergiodoc, ma non avevi detto che lo prendevano?), nessuna traccia. Tutti scomparsi, come fanno sempre oppure dirottano su altro. Avete proprio scassato la minch….lasciatemelo dire. E la Bari in generale, visto l’entusiasmo che si sta accedendo sulla squadra e sull’allenatore, non ha bisogno di voi, non ha bisogno di disertori , non ha bisogno di strisciati, non ha bisogno di gente che prega perché il Bari perda 3 a 0 col Monza e poi si presenta allo stadio quando le cose vanno bene. Bari non ha bisogno di tutto questo!!!
Metti in agenda il 28 Ottobre , dopo la decima giornata con la Juve Stabia .
Vediamo a quel punto il valore di tutti questi fuoriclasse !
Tanto, se sbaglierai previsione, chi ti scomoda più? Desaparicidos, giusto? È tutto questo (si predica il male di una squadra) perché si debba poter dire” l’avevo detto io, poveri fatui, che la squadra non c’è’, che non si spende, che si vuole galleggiare fino al 2028, che non c’è programmazione, che Benali e Maita non dovevano essere cacciati, etccc etccc”, giusto? MA NON SARÀ COSÌ!!!!
Bravo Tommy ma tu stai rispondendo a uno che del Bari non ne frega niente lui lavora per de laurentis e la sua presenza su questo sito è solo per parlare bene di de laurentis
Se domani il Bari compra un giocatore da mola di Bari lui dirà grande acquisto e quello che ci mancava
LUI NON HA MAI DIFOSO I TIFOSI BARESI SEMPRE IL SUO PRESIDENTE
Mi auguro che domenica Bari 0 Monza 3…. L’hai scritto tu. E ti permetti di offendere pure gli altri. Ma tu ci si????
Lui difende i suoi colori
Noi non abbiamo bisogno di te infiltrato
Aspetta a cantar vittoria per de laurentis questi non anno mai giocato insieme ci vuole del tempo per essere una grande squadra ma su questo si ragione de laurentis a tempo fino al 2028 tranquillo
Ancour a parla sta? Ma tu ci si????
Ma fai tutto tu? Tu scrivi e tu rispondi? Ormai cominciate a delirare!
Ciò.. ciò. La mia era una caricatura. E non fare lo scemo per non andare alla guerra!
Ma dove si trovano gli attaccanti a doppia cifra possibilmente giovani in questo periodo? Bisognerebbe andare all’estero a scovare qualche talento, ma con il budget a disponibile è impossibile. Quindi dobbiamo sperare che il ragazzo appena arrivato in attacco si esprima al meglio….
Anche ieri a lecce striscioni Bisceglie Altamura Bari e’ una cosa indegna, va bene la provincia che non ci segue ma vedere ogni domenica lo striscione bari anche di squadre meno blasonate come fiorentina Roma Lazio Torino è nauseante. I de Laurentis hanno distrutto una tifoseria abbiamo perso due generazioni.
A allora Mauro perché sono arrabbiato anche quando scrivo delle cose sulla squadra perché abbiamo un stadio fantastico una tifoseria splendida
ricordo la partita a Bari l’anno scorso per salvarci un tifo da 35000 mila spettatori io c’ero
Ci troviamo un presidente farabutto e non riusciamo a mandarlo via e questa la mia angoscia più grande
Per la verità l’anno scorso si lottava per i playoff e non per la salvezza. Ma tu ci si????
A scusami era due anni fa
l’anno scorso cosa abbiamo fatto Schifo e sono convinto le tue parole erano come quest’anno
Per le squadre del nord ti posso capire, ma a Bisceglie, Altamura, Bari potrebbero esserci dei salentini che ci abitano, cosa fanno tifano per il Bari?
Sono d’accordo Antos ripeto spero di sbagliarmi mi lascia un po’ perplesso attacco
Vediamo domenica sera come va con il Monza
Chi ha detto che non sarebbe mai arrivato è stato accontentato. Darboe è un ottimo inserimento.