Due a zero all’Olympiakos e l’amore dei propri tifosi. Bari invasa dai sostenitori interisti: erano poco più di 40mila gli spettatori che ieri sera, sabato 16 agosto, hanno affollato il San Nicola di Bari per la partita tra i nerazzurri e i greci dell’Olympiakos. La partita – per la cronaca – è finita 2-0, con gol di Dimarco e raddoppio di Thuram. L’esterno, però, si fa male e tiene in apprensione il popolo interista.
A Bari l’ultima amichevole dei nerazzurri, davanti a tifosi accorsi da ogni parte del Sud Italia.
40.000 kdm
Che schifo
Pugliesi che tifano made in Cina ma come è possibile una cosa del genere se vengono presi in giro dai stessi propri tifosi….mha
Tifosi ignoranti tifate La squadra della vostra città 🤬🤮
E si. Grande serata ieri per il tifo interista tra cui, sicuramente, moltissimi baresi. Grande goduria. Sia chiaro, ognuno e’ libero di fare le sue scelte. Così come liberi devono ritenersi tutti quei tifosi baresi che, nonostante tutto, hanno deciso di seguire la loro squadra ovunque, incapaci di allontanare il loro cuore dalla squadra e di lasciarla camminare da sola. W la libertà e W il Bari calcio !
40 mila strisciati del pene che hanno regalato i loro soldi al pappone delaurentis e poi ci chiediamo xk nn se ne vanno
Il colpevole è solo 1
ANTONIO DE CARO , che è sindaco delaurentis t ha sovvenzionato la vecchia campagna elettorale? io direi che la magistratura dovrebbe indagare ,ah no la magistratura è di sinistra quindi tra amici ci si copre il CU.O…
VERGOGNA SIETE DA VOMITO
Mi sembra molto improbabile che l’ incasso di ieri sia andato a Dela anzi lo credo impossibile al limite il Comune avrà incassato una percentuale,non mi sembra che l’ Inter rinunci all’ incasso di 40.000 spettatori per fare un regalo ai Dela.Quanto al sindaco ti ricordo che ora è Vito Leccese poiché scrivi : De Caro “che è sindaco” te l’ ho voluto ricordare.