“La squadra ha fatto un’ottima partita contro un avversario superiore”. Così Fabio Caserta al termine della gara di San Siro che ha visto il Bari protagonista contro il Milan. La sconfitta incassata non è un problema per il tecnico, che prosegue così l’analisi: “Non posso essere felice del risultato ma sono contento della prova della squadra, che ha dato tutto ciò che poteva. Sapevamo che sarebbe stato difficile vincere ma ci stiamo preparando alle gare che contano”.
Dopo un campionato deludente, il Bari proverà a ripartire. “Sono arrivati tanti calciatori e molti sono andati via – ha concluso Caserta –. La società è ambiziosa, noi proveremo a fare un grande campionato, come una piazza che Bari merita. Ma tutto è ancora in costruzione e servirà del tempo per vedere un grande Bari. Noi cercheremo di farlo nel più breve tempo possibile”
Un altro come Longo…….
Servirà del tempo.. sono 4 anni che sentiamo la stessa canzone ..
Fino al 2028 dovrebbe bastarti.
Serve il centrocampo urgentemente
E si sapeva già e ‘ vergognoso
2028 forse
Abbiamo tutto l’anno per andare in serie C tranquillo
Dico solo una cosa:come si fa’ a far giocare una persona,che fino a qualche settimana fa’ stava per firmare per un’ altra squadra??oggi il bari ha giocato in 10!!!
Che dire. Sicuramente non è che con il Milan doveva vincere. Poche idee , qualcosina di buona ma quel gioco dal basso bisogna vedere un po .
Siamo in un periodo dove le gambe pesano però non capisco perché pereiro Bellomo giocano titolari se manca il nostro unico centravanti dove ci presentiamo……. urgente 2 terzini un attaccante forte è un difensore veloce un 433 la difesa si deve muovere velocemente……
In serie B non c’è tempo di avere tempo….
Ke delusione….
Fino al 2028 c’è tempo.
Nicolau uno scandalo
Servirebbero dei giocatori prima del tempo
Ma Bellomo perché non lo ha messo Caserta?😭😭Leao, sul gol, lasciato solo da Nicholau, centrocampo inesistente. Vorrei capire xke dare via gratis Benali e Maita (ok X ingaggio) e ora ci servono almeno 2 centrocampisti. Poi da capire lo scorso anno Longo che relegò SIBILLI in panchina
Sì, è vero, “servirà tempo per vedere un grande Bari” : sicuramente dopo il 2028 e sicuramente dopo che De Laurentiis avrà venduto il Bari ad una nuova Società che pensa in grande!
Ecco le parole magiche di alcuni tecnici (non all’altezza) ….”ci vorrà del tempo”
Ha ragione ci vorrà tempo per vedere un grande Bari il 2028 si avvicina
Andiamo avanti così. Oggi non c’era una semplice squadra di serie A, ma uno squadrone. E noi non abbiamo sfigurato. Ma ciò che conta è il campionato e questo diventa lo spirito giusto per affrontarlo nel miglior modo.
Che partita ha visto Caserta…dagli spalti oggi il Bari non c’era proprio
Alle penultime giornate….