Seppur squalificato a causa dell’espulsione rimediata nella finale di maggio 2024, quella contro il Bari sarà la prima gara ufficiale per Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan dopo il ritorno di qualche settimana fa.
Il tecnico livornese si è così espresso sulla sfida contro i biancorossi di Caserta: “C’è grande entusiasmo e ringraziamo tutti i tifosi che domani arriveranno allo stadio. Dovremmo essere bravi noi a giocare una partita di responsabilità, ordinata e di grande tecnica. Dovremo avere grande rispetto del Bari, squadra organizzata e con un buon allenatore: ha fatto una buona preparazione. Domani conta la vittoria, dobbiamo cercare di andare avanti per arrivare a maggio alle finali”.
Molto organizzata che mancano ancora 7 giocatori
Questi articoli li scrivono gli addetti della SSC bari
L’alter ego di Pioli non ci pensa minimamente a dire “facciamo una bella partita “. “Conta vincere “ nemmeno fosse il derby con l’Inter 🤦🏻♂️C ste frcat!
Conosce Magalini…
Le solite frasi di circostanza per essere gentili verso i colleghi, ma non penso che ci creda veramente.
..molto organizzata per evitare la serie A
Allegri ha semplicemente un problema contrario a quello di Caserta. Evitare che i suoi giocatori possano prendere sottogamba l’incontro. Per questo cerca di motivare i giocatori. Chi non capisce queste dinamiche non mastica calcio.
Ma va? Non lo avevo capito…
Lo dico per i tuoi amici (poco intelligenti e prevenuti) che, dopo essere stati allo stadio San Nicola stasera, stanno aspettando la partita di domani per poi alle ore 23.30 cominciare a sputare veleno su tutto e tutti. Scommettiamo?
Non credo che i miei “amici”,che poi rappresentano il 95% dei tifosi baresi, c’è l’abbiano tanto con i giocatori ma piuttosto sono avvelenati dalle false promesse e dalle prese in giro della società che tu difendi! Purtroppo anche quest’anno, anzi forse quest’anno ancora di più, questa società non ha ripagato Bari e I baresi come avrebbero meritato.Spero solo che almeno gli venga tolta la concessione gratuita dello stadio. Poi vediamo se da qua alla fine del mercato ci sarà un inversione del trend oppure la solita cozzaglia di prestiti!
Ti piace tanto ripetere il ritornello del “tu difendi la società”, vero? A me della società non frega un fico secco, perché per me, di immortale (almeno ci spero) non sono i Dela ma il Bari calcio ! Detto questo, ti ribadisco che io non tesso le lodi dei Dela, in termini di condivisone del concetto di multiproprietà – che, al contrario, mi auguro cessi alla sua scadenza naturale – ma esprimo apprezzamento per i GIOCATORI ATTUALI DEL BARI portati dal duo Magalini-Di Cesare che a me personalmente piacciono perché ritenuti validi per un campionato di B. E resto in fiduciosa attesa che l’organico si completi. Da ultimo, come promesso, il primo settembre, alle ore 20.01, tracceremo una linea per un giudizio finale.
Solo a parole.Ne difendi la politica al risparmio, addirittura dicendo che stanno operando bene al fine di riportare il Bari in serie A.Non negarlo, chiunque in questa chat potrebbe smentirti! Sai come finirà il 30 agosto?Verranno presi in prestito o parametri 0 una mezza dozzina di giocatori che non hanno spazio nelle loro compagini più chr altro per completare un organico che ora è carente CHE TU CI PRESENTERAI COME GRANDI COLPI DI MERCATO. Storia vecchia che si ripete ogni anno.Niente di male ,ti piace pensare che la tua panda sia una Ferrari e forse fai anche bene.Ma il tifoso barese ha aperto gli occhi e questi impostori hanno smesso di prendere in giro una città che tanto gli ha dato e poco ha ricevuto!
Quarto anno di B. Nel primo si è andati vicinissimi alla A. Ma di cosa parliamo? Quanto al calcio mercato: non conoscendo voi tutti la qualità dei giocatori presi finora, parlate oggi di 12 giocatori da prendere ancora? In realtà, ce ne vogliono ben pochi per completare l’organico. E basta a fare gli indovini, fra chi dice che sarà metà classifica e chi parla di invece di retrocessione diretta.
Quarto anno di B.Il primo anno sfiorata la serie A grazie ad un miracolo sportivo firmato Mignani Polito. Una squadra che andava solo migliorata SMONTATA APPOSITAMENTE e volutamente ridimensionata.Da allora solo porcherie! E il famoso piano triennale? Nessun indovino,la certezza unica è che gli INVESTIMENTI SONO INESISTENTI e che questa squadra non è stata costruita per andare in A. Poi magari ci sarà un nuovo miracolo sportivo ma questo può accadere a tutte e 20 le squadre di serie B ed è un’altro discorso!
Tranquillo che il miracolo col piffero lo fai se i giocatori sono scarsi! Ma voi, che pure non escludete il miracolo, state a rompere continuamente i maroni che la squadra non è da A. Non volete aspettare perché -lo ripeto- per voi il Bari DEVE ANDARE MALE PERCHÉ COSÌ PURE I DELA VANNO MALE E CHISSÀ LASCIANO LA MANO PRIMA DEL TEMPO. Questa è la verità. E non serve nasconderla.
😁😁😁😁😁😁😁😁Tranquilli non e`Allegri sono i lecchini che scrivono!!
Organizzata ??? Ma se a malapena si conoscono 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😱😱
Ma vaff Allegri
Tranquillo vinci facile
Organizzata ????
Si si, cagati sotto!
Come fa a capire che il Bari è una squadra organizzata che basi ha caro Allegri e ora di andare in pensione