Il Bari si appresta ad affrontare il Milan nel prestigioso contesto di San Siro, teatro di un incontro valevole per il Primo Turno di Coppa Italia: biancorossi all’esordio stagionale, al cospetto di un avversario di valore e storia internazionali.
Consueto 4-3-3 per mister Caserta, orientato a dare spazio a Moncini e Pereiro nel terzetto avanzato (con iniziale panchina per Gytkjaer e Partipilo, entrambi non al meglio della forma). Al loro fianco Rao è favorito su Sibilli che può diventare un’opzione in corso d’opera sia a centrocampo che in attacco. In fascia mediana ballottaggio tra Verreth e Bellomo per affiancare Braunoder e Pagano.
Di seguito, il probabile undici iniziale:
BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Nikolaou, Vicari, Dorval; Verreth, Braunoder, Pagano; Pereiro, Moncini, Rao. All.: Caserta.
Ho letto finora almeno 5/6 formazioni titolari e decine di commenti. Non è meglio aspettare domani sera e ci togliamo il pensiero?
E con questa squadra vogliamo andare i A tifosi svegliatevi sarà metà classifica non fatevi fottere vogliono adesso solo abbonamenti per de laurentis sono convinto che ne vedremo delle belle in negativo
Scioperooo
Pereiro titolare……si vede che abbiamo una rosa incompleta , mamma mia che tristezza.
Visto allenamenti di pereiro preferisco un giovane mamma mia cammina in campo unica cosa buona ché sa piazzare bene il pallone il resto ripeto meglio un giovane….
Se gioca Pereiro è come iniziare la partita in 10
Metti a Cassano