Bari, il probabile undici anti Milan: 4-3-3 per Caserta, spazio a Moncini e Pereiro

A completare il terzetto offensivo uno tra Rao e Sibilli, in fascia mediana ballottaggio tra Verreth e Bellomo

Il Bari si appresta ad affrontare il Milan nel prestigioso contesto di San Siro, teatro di un incontro valevole per il Primo Turno di Coppa Italia: biancorossi all’esordio stagionale, al cospetto di un avversario di valore e storia internazionali.

Consueto 4-3-3 per mister Caserta, orientato a dare spazio a Moncini e Pereiro nel terzetto avanzato (con iniziale panchina per Gytkjaer e Partipilo, entrambi non al meglio della forma). Al loro fianco Rao è favorito su Sibilli che può diventare un’opzione in corso d’opera sia a centrocampo che in attacco. In fascia mediana ballottaggio tra Verreth e Bellomo per affiancare Braunoder e Pagano.

Di seguito, il probabile undici iniziale:

BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Nikolaou, Vicari, Dorval; Verreth, Braunoder, Pagano; Pereiro, Moncini, Rao. All.: Caserta.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
50 minuti fa

Ho letto finora almeno 5/6 formazioni titolari e decine di commenti. Non è meglio aspettare domani sera e ci togliamo il pensiero?

Stefano
Stefano
2 ore fa

E con questa squadra vogliamo andare i A tifosi svegliatevi sarà metà classifica non fatevi fottere vogliono adesso solo abbonamenti per de laurentis sono convinto che ne vedremo delle belle in negativo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 ore fa

Scioperooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 ore fa

Pereiro titolare……si vede che abbiamo una rosa incompleta , mamma mia che tristezza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 ore fa

Visto allenamenti di pereiro preferisco un giovane mamma mia cammina in campo unica cosa buona ché sa piazzare bene il pallone il resto ripeto meglio un giovane….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 ore fa

Se gioca Pereiro è come iniziare la partita in 10

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 ore fa

Metti a Cassano

Articoli correlati

Era il Milan di Ibra e Thiago Silva. Era il Bari che sarebbe miseramente retrocesso...

Tutto sul match in programma a San Siro domenica 17 agosto alle ore 21:15...

Altre notizie