Bari, Lucarelli su Partipilo: “Fortissimo, può far vedere grandi cose”

Cristiano Lucarelli lo ha allenato a Terni e consiglia i biancorossi: "Tecnicamente è indiscutibile"

PARTIPILO – “Anthony è un giocatore fortissimo. Io sono riuscito a entrargli nella testa, probabilmente a toccare le corde giuste. Ha fatto un salto di qualità notevole, per me è sempre stato un giocatore forte già dai tempi di Francavilla. Non era utopia aspettarsi che potesse fare quello che ha fatto negli anni di Terni. Da un punto di vista tecnico è un giocatore indiscutibile, se sarà leggero farà vedere grandi giocate”.

BARI – “Lì a Bari c’è Magalini che è un bravissimo direttore sportivo. L’anno scorso c’era un ottimo allenatore come Moreno Longo, uno che la B l’ha già vinta; anche chi c’è oggi, Caserta, viene da belle stagioni: ha fatto bene a Catanzaro, ha fatto bene a Cosenza. Mi ripeto, non vedo una squadra B, vedo la solita realtà importante che è il Bari, con il suo pubblico bellissimo. Per quello che è successo a Bari prima dell’arrivo dei De Laurentiis, con i vari fallimenti e con salvataggi societari in extremis, credo che al momento il club sia in mani solide. Ci sono delle piazze importanti che sono venute a mancare e che pagherebbero oro per far parte della gestione De Laurentiis. Con i fatti questa è una proprietà che ha dimostrato di saper fare grandi cose nel calcio. Poi quella barese è una piazza appetibilissima, sono sicuro che nel 2028 verrà lasciata nelle mani di imprenditori che siano in grado di portare avanti con ambizione il club”.

Intervista di Davide Abrescia per Il Nuovo Quotidiano di Puglia

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gaetano longo
gaetano longo
4 ore fa

questo a Terni aveva una bella squadra Partipilo, Falletti, Palumbo, bei giocatori, peccato per Falletti avrei scommesso una bella cifra………. ero convinto che a bari lasciava il segno, e cosi non è stato, speriamo per Anthony lui arriva con stimoli diversi rispetto a Falletti quindi fara bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 ore fa

Sei mediocre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 ore fa

Buon acquisto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

..e lui non dice che andremo in serie A????

Sergio doc.
Sergio doc.
1 giorno fa

Quando non si è accecati dall’odio, quando non si è prevenuti, quando ti liberi della rabbia che, solitamente, ti fa fare un sacco di caxxte, quando non sei tutto questo, alla fine, finisci col ragionare come ragiona Lucarelli.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

PINOCCHIO TUTTI COSI DICONO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

Se accompagnato da buoni giocatori, vogliosi e non presi l ultimo gg per accontentarsi di un buon stipendio invece di stare alla spasso

Articoli correlati

Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...
L'attaccante ha indossato la casacca biancorossa nella scorsa stagione...
Il calciatore è rientrato al Pisa dopo i sei mesi di prestito nel capoluogo pugliese...

Altre notizie