Bari, martedì di ripresa: in gruppo anche Partipilo, assente Kassama

I biancorossi proseguono la loro marcia di avvicinamento al primo appuntamento della nuova stagione, in Coppa Italia contro il Milan

Chiuso con l’amichevole di sabato pomeriggio contro l’AZ Picerno il programma di amichevoli pre campionato, il Bari ha dato inizio alla settimana di lavoro che lo accompagnerà al primo impegno ufficiale della stagione in programma sul terreno del ‘G. Meazza’ a partire dalle ore 21:15 di domenica 17 agosto per i 32esimi di Coppa Italia FrecciaRossa contro il Milan con diretta telavisiva in programma su Canale 5.

Davanti agli sguardi curiosi dei numerosi tifosi presenti all’Antistadio, mister Caserta e i suoi ragazzi si sono ritrovati questo pomeriggio aprendo la seduta con un’attivazione muscolare ad intensità crescente, quindi lavoro metabolico a gruppi alternato ad esercitazioni tecniche con obiettivi variabili, passando poi a lavoro tattico a tutto campo incentrato sullo sviluppo dell’azione offensiva. In chiusura spazio ad una sfida a ranghi misti su porzione di campo decisa nel finale da una rete di Rao che ha condannato la formazione dei neri ad un surplus di lavoro atletico.

Ha lavorato con il gruppo l’ultimo arrivato Anthony Partipilo; gestione dei carichi di lavoro per alcuni elementi della rosa. Lavoro differenziato per Colangiuli a causa di un infortunio muscolare di lieve entità alla coscia sinistra, assente Kassama per sindrome influenzale. Per mercoledì è in programma una doppia seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 ore fa

Non riesco ad immaginare quale squadra entrerà in campo. Che squallore!!! E la gente continua ad affollare l’antistadio! Non voglio offendere nessuno…ma questi ce l’hanno un pò di dignità?

Articoli correlati

Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...
L'attaccante ha indossato la casacca biancorossa nella scorsa stagione...
Il calciatore è rientrato al Pisa dopo i sei mesi di prestito nel capoluogo pugliese...

Altre notizie