Bari, cresce la fiducia per Henderson: il centrocampista apre al ritorno in biancorosso

Nuovo contatto, in mattinata, tra l'entourage del centrocampista scozzese e il club biancorosso

All’improvviso, quando la pista sembrava essere quasi del tutto tramontata, sembrerebbe riaprirsi la trattativa tra ilĀ Bari e Liam Henderson, centrocampista rimasto svincolato dopo la fine dell’esperienza diĀ Empoli.Ā 

Questa mattina infatti c’ĆØ stato un nuovo contatto tra l’entourage del calciatore e il direttore sportivo biancorossoĀ Magalini. L’ex Palermo, arrivato in Italia proprio grazie ai pugliesi nella stagione 2017/2018, avrebbe aperto al ritorno in riva all’Adriatico.

Dialoghi fitti e fiducia che cresce: non soloĀ Braunoder, dunque, per la fascia mediana barese. Prossimi giorni decisivi per l’eventuale chiusura.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gaetano
Gaetano
7 mesi fa

Cistana e andato Quagliata e andato Mantovani e andato Obaretin e andato Favasuli si poteva riscattare e andato Simic e andato adesso rimangono in sosta Henderson e Partipilo andranno via anche loro? Sicuramente si e hanno il coraggio di aprire la campagna abbonamenti vergognatevi

Marco
Marco
7 mesi fa

Io vivo a napoli e ovviamente sono di bari altrimenti non stavo qua a leggere questi articoli!! Non sapete quanto e odioso vederli festeggiare sapendo la nostra situazione societaria, e non smetterò mai di dire che la multiproprietà e la rovina del calcio oggi..
Però sul mercato che stiamo facendo dovessero arrivare anche i vari Henderson baunoter partipilo che per ora sono solo nomi, in prestito o no cmq c’ĆØ il diritto di riscatto e se dovessero fare bene possiamo acquistarli.. per questo dico che da una parte e meglio in prestito perchĆ© dovessero cagare li possiamo rispedire al mittente e non tenerceli sullo stomaco (vedi i vari Lulic faggi e roba varia) se proprio si vuole trovare un difetto sui ritardi sul mercato e che purtroppo il budget per gli stipendi e troppo basso.. e non va giù neanche a me.. non lo so perchĆ© ma quest anno sono più fiducioso.. non conviene alla societĆ  arrivare sotto sotto per vendere altrimenti avrebbero il coltello alla gola e dovrebbero cedere per una miseria.. quindi dato che sono imprenditori incalliti hanno ben pensato seppur a tempi lunghi e a modo loro di iniziare a investire.. quindi sarĆ  per l’amore che ho per la mia squadra io voglio essere fiducioso e anche se per forza di cose non potrò essere presente allo stadio con il cuore con la mente sarĆ  sempre Forza Bari!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

ANGOOOOOORRRRRR

Stefano
Stefano
7 mesi fa

Finalmente sta per arrivare il fuoriclasse che aspettavamo
Luigino te lo puoi sognare l’abbonamento dal sottoscritto nel mio piccolo i miei soldi non li avrai
Andate via da Bari

Sergio doc.
Sergio doc.
7 mesi fa
Reply to  Stefano

Ultimi fuochi di paglia, i vostri lamenti. O se preferite, l’ultimo canto del cigno!

Francesco
Francesco
7 mesi fa
Reply to  Sergio doc.

Fin quando non ĆØ vero, non ci credo. Anche Cistana doveva venire a Bari e poi ĆØ stato acquistato dallo Spezia. Per cui…

Sergio doc.
Sergio doc.
7 mesi fa
Reply to  Francesco

La cosa importante ĆØ avere speranza, fiducia. Invece, presagire disgrazie e scenari negativi non ĆØ cosa buona per un tifoso e per l’ambiente in generale. Il pessimismo non ĆØ certo un ingrediente per raggiungere i successi.

Articoli correlati

Fabio Caserta avrebbe voluto portare in Puglia il difensore: decisivo il no del Como...
Il centrocampista classe 1992 riparte dal campionato libico dopo aver rescisso il contratto che lo...
Il direttore sportivo biancoverde, Marcello Chiricallo, conferma...

Altre notizie