Bari, il sogno resta Henderson. De Laurentiis: “Ci stiamo lavorando”

Le parole del presidente biancorosso tengono aperta la trattativa per arrivare al centrocampista scozzese

IlĀ BariĀ non molla la pista che porta aĀ Liam Henderson. Se nelle scorse ore l’operazione sembrava essere divenuta insostenibile da un punto di vista economico, la conferenza stampa diĀ Luigi De LaurentiisĀ ha modificato – e di non poco – la situazione.

Ci stiamo lavorando. ƈ un profilo interessante, ma uno dei due attaccanti che avevo davanti a me ĆØ costato più di quanto costerebbe Henderson. Stiamo cercando di fare quadrare tutto, ci sono trattative lunghe dove non ĆØ solo questione di stipendio, ma anche di commissioni e premi e su questi ultimi spesso si arriva troppo in alto”.Ā 

La trattativa, insomma, ĆØ tutto tranne che chiusa. Occhio ai possibili aggiornamenti dei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Una bufala!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma basta nn ci crede più nessuno

Romolo
Romolo
8 mesi fa

Si lavorare,lavorare…..magari come il tarlo ,che in materia Ć© un’autoritĆ”…..

Tommy
Tommy
8 mesi fa

Svanito , Sfumato , Rifiutato , Perso , Irragiungibile , troppo al di sopra dello standard , troppo bassi i ricavi per investire , mai stato un nostro obiettivo , non voleva Bari , ha preferito Castellammare , non gli piacevano le nuove magliette , non possiamo far nulla contro la volontĆ  , era troppo un vanto , troppo giovane per Bari , e comunque chi ĆØ questo ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Come lavorate voi ….non lavora nessuno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Seeeeeeee…..neanche il suo poster possono comprare con la loro spilorceria….

Francesco
Francesco
8 mesi fa

Si mettessero d’accordo. Su altri siti, stanno dicendo che il giocatore non verrĆ  mai e rifiuta la serie B, perchĆ© vuole giocarsi le carte per il mondiale del 2026. Per me le dichiarazioni di de Laurentiis sono un’autentica presa in giro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Senza soldi nn si fa niente di niente… storia vecchia

Sergio doc.
Sergio doc.
8 mesi fa

Ma se ti cercano dalla serie A tu che faresti al suo posto? Se hai aspettative di giocare il mondiale del 2026 con la Scozia, tu che che faresti? Almeno, se non viene, togliamoci dalla testa che le responsabilitĆ  sono della societĆ .

Francesco
Francesco
8 mesi fa
Reply to  Sergio doc.

Sergiodoc, allora non deve dire che ci stanno lavorando

Last edited 8 mesi fa by Francesco
Sergio doc.
Sergio doc.
8 mesi fa
Reply to  Francesco

Francesco, forse non ĆØ chiaro. Se centrasse la volontĆ  del giocatore, a quest’ora, starebbe giĆ  in ritiro da noi. Questa ĆØ allo stato la veritĆ  dei fatti!

Francesco
Francesco
8 mesi fa
Reply to  Sergio doc.

Sergiodoc credo sia proprio la volontĆ  del ragazzo quella che manca. Comunque vedremo

Sergio doc.
Sergio doc.
8 mesi fa
Reply to  Sergio doc.

Guarda che capisco. Semplicemente la smettessero gli altri di dare addosso alla societĆ  per colpe che oggettivamente non ci sono!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ci stanno lavorando? Quindi ĆØ sicuro che va altrove

Articoli correlati

Fabio Caserta avrebbe voluto portare in Puglia il difensore: decisivo il no del Como...
Il centrocampista classe 1992 riparte dal campionato libico dopo aver rescisso il contratto che lo...
Il direttore sportivo biancoverde, Marcello Chiricallo, conferma...

Altre notizie