Ha del clamoroso la notizia che riguarda Walid Cheddira, attaccante che, stando agli ultimi rumors di calciomercato, potrebbe far ritorno in Serie B, da avversario del Bari (club nel quale è esploso nella stagione 2022/2023).
Il centravanti italo-marocchino è tornato al Napoli dopo la fine dell’esperienza con l’Espanyol e sarebbe finito nel mirino del Monza: la società brianzola, secondo calciomercato.it, sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta contrattuale importantissima per convincerlo. Da comprendere, più che altro, la volontà del calciatore.
Torna a Bari
Sì era montato la testa!
Sarà l’anno zero,si zero euri😎
Può giocare in serie c tranquillamente…
E intanto con cheddira stavamo andando in a
Caprile è stato l unico talento scoperto nell’ era De Laurentis. Anche per questo la gestione della Filmauro può considerarsi deludente. Vedremo se Dorval riuscirà ad imporsi. Glielo auguro
Mi riferivo a giocatori di proprietà dalla cui cessione è possibile conseguire plusvalenze. Vedi il Lecce ad esempio. A mio modesto parere, neanche economicamente l investimento nel Bari sta dando alla Filmauro i frutti sperati, aldilà di tesi populiste
Perché offenderlo? Mah
Bella carriera!!! Non potevi rimanere a Bari, no e…..
Ah Walid Walid. Potevi restare con noi…e invece. A Bari hai avuto la notorietà, il successo e persino la nazionale del tuo paese. Adesso sei tornato ad essere quello che eri un tempo ossia un emerito sconosciuto. Tu speravi che ti cercasse il Real Madrid o il Barcellona oppure il PSG. Niente di tutto questo. A sperare e’ il Monza della fredda Brianza. A te che piace tanto il caldo! Ah Walid Walid….
Purtroppo dovete mettervi l anima in pace.ditemi,i calciatori sconosciuti vengono a Bari perché credono nel progetto dei mangiapagnotte? Assolutamente no, vengono con la speranza di fare il salto di qualità,sanno che a bari è tutta una farsa…… sarà così sempre,e i calciatori validi non li vende il bari per poi investire,li compra e li rivende il napoli.per me pot fallí un bar ,da me non non avrà un centesimo
Scarso faceva anche la riserva all espanyol
Che credeva che fosse Ronaldo?
Pipì e naná !
Bravo Giggino vola Giggeto e dopo una scorpacciata di festeggiamenti a Napoli con tanto di sfilata autobus scoperchiato com maglia napoletana,sciarpa e bottiglia di acqua Lete,dopo aver regalato Cheddira e Caprile al Napoli e udite udite la cessione di Dorval,questo personaggio ha il barbaro coraggio di presentarsi in conferenza stampa dicendo che lui ama Bari e i suoi tifosi,ma stiamo scherzando….chi lotta vince chi non lotta perde so che ci costerà tantissimo non poter frequentare li stadio però non abbiamo alternative non dare un euro per protesta è sinonimo di maturità e di amore verso i ragazzi.NOI S E C O N D I A N ES S U N O!
E che c’entra questo commento con Cheddira?
Pure di te si dice che sei una “Ciola a mocc” vero? 😀
Bravo e quando vieni qua dai una lezione a questi scienziati…….partendo dal ” regista della panchina” perché é tutto un film a taglio, cucito, e illusioni….
Oh gran carriera ha fatto andando via da bari 🤣🤣🤣😅
che pianto!!!!
Ald mizz bdon
Quand m dispiasc
Dopo quel girone di ritorno scandaloso, se ne può stare anche a casa sua Ualino….e poi fece pure il dippiù durante il ritiro estivo.