Michele Cerofolini al Bari: ci siamo. I pugliesi hanno un nuovo portiere. Il classe 1999 ha trovato l’accordo con il club biancorosso, chiusura lampo e tutto fatto.
L’estremo difensore di proprietà del Frosinone firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno e arriverà dai ciociari a titolo definitivo.
È il secondo colpo di questa sessione estiva di mercato, entrambi nella giornata odierna: dopo Verreth dal Brescia, ecco Cerofolini.
Due falliti con le loro squadre
2 acquisti, sono quel che sono, non eravamo abituati in questo periodo ed in poche ore l’uno dall’altro. È asciuto pazzo ‘o padrone?
Mi confermate che posso non seguire più radunovic e seguire cerofolini su Istagram???
Cerofolini a giocato una stagione a Bisceglie in prestito dalla fiorentina
secondo me la contestazione finirà a breve ,ai baresi basta dare due croccantini e il gioco è fatto. Aurelio lo sa da sempre
Non è più così.Non guardate Sergiodoc, non rappresenta il tifo barese!
E’ proprio vero !
Due croccantini per provare nuovi orgasmi ormai dimenticati !
e chi è mai arrivato ?
Certo Celofanino e il Verratti di Bisceglie ( Verret !!! )
No comment!
Quello che costa di meno o che è gratis.
E Bardi?
Voleva anche il biglietto del treno per venire da Reggio Emilia !
e poi “ non è stato mai un ns obiettivo “ il ns vero obiettivo e’ sempre stato “ Celofanini “
Sonni inquieti per i tifoni. In un giorno arrivano due acquisti e c’è ancora chi, fra ke squadre di B, deve ancora trovare un allenatore!
Ma perchè, tra 20 squadre, guardi sempre chi sta peggio?
Cos’è, una lotta a chi fa meno schifo?
Io, da barese, ho il diritto di essere ambizioso, non di sperare e di pregare che quest’anno la proprietà ci farà la grazia di spendere 100 mila euro per comprare una squadra intera!
Un prestito ti può andare bene, un giocatore preso in scadenza può essere un ottimo colpo, ma se TUTTO IL MERCATO si basa SOLO SU QUESTO, È EVIDENTE che la società ha ambizioni 0!
E basta parlare del Frosinone che un anno ha scuIato! Chi non programma, chi non investe, fa l’ascensore e poi prega di non scendere in C!! E magari prende Alvini in panchina!!! E ho detto tutto.
E dai, e smettiamola di fare gli gnorri..
Non cerco il peggio. Tutt’altro. Il mio riferimento era una risposta indiretta a chi ragiona come se il calcio mercato fosse finito da tempo, quando qui ci sono squadre che non hanno ancora risolto la questione dell’allenatore! “Non si vuole spendere…Si vogliono solo i prestiti.. si cerca l’affare last minute”. Ma, se siamo appena agli inizi, che senso hanno questi ragionamenti così tristi e sconsolati?
Ovvio che il Bari qualche giocatore lo prende in prestito o a parametro 0.Ne prenderà altri PERCHÉ NON PUÒ GIOCARE IN 7.
Arriva a titolo definitivo . Ottimo profilo, con esperienza anche in A. Andiamo avanti così.
VOGLIAMO INVESTIMENTI VETI,GIOCATORI ALL’ALTEZZA DI UNA LOTTA PER LA PROMOZIONE IN SERIE A.DE LAURENTIS DEVE RESTITUIRE A BARI TUTTI I SOLDI CHE I BARESI GLI HANNO DATO COMPRESO LA GESTIONE DELLO STADIO A CARICO NOSTRO. DE LAURENTIS VATTENE DA BARI E PORTATI VIA PURE QUESTO ELEMENTO!
Ti arrampichi sugli specchi e… scivoli giù, inesorabilmente! Anche se – ho già detto altre volte – il mio giudizio sulla squadra lo esprimerò alla fine del mercato, però, una cosa è certa: i due primi acquisti con contratti duraturi e senza neppure la formula del prestito, oggettivamente sono di qualità. Negare questo, significa non voler bene al Bari.
Non per te, che resti indegno di commenti, ma per i nostri tifosi, riporto il commento della stampa sul rendimento del nostro ex giocatore: “Chi ha vissuto una buona stagione dopo una pessima esperienza nel capoluogo pugliese è sicuramente Malcom Edjouma. Il centrocampista francese, arrivato nell’estate 2023 per sostituire Folorunsho, è stato protagonista di una stagione vincente con il double tra campionato e supercoppa in Romania con la maglia dello Steaua Bucarest. Soddisfazioni che lo hanno visto protagonista anche in Europa: tre gol e tre assist nella campagna play-off per l’accesso al maxi-girone di Champions League e un bottino di 11 presenze in Europa League con un percorso che ha visto la compagine romena arrivare fino agli ottavi di finale, prima di essere eliminati dai francesi del Lione.”
Vedi, io da tifoso, non mi auguro scenari negativi e foschi per poter poi dire “lo avevo detto io”. No. Mai. Io mi auguro che possano pure non esserci tanti abbonamenti ma che il Bari possa poi sorprenderci sul campo, giocando, divertendo e facendo tanti punti così che la gente possa andare ugualmente allo stadio facendo il biglietto. Adesso ti sarà ancora più chiara la differenza fra il TIFOSO e il TIFONE.
Nel girone Veneto di serie D, c’è un fenomeno,Marangon,provare a prenderlo no?