Dopo l’esonero di Longo, il Bari ha ufficializzato il nuovo tecnico: si tratta di Fabio Caserta, che si lega al club biancorosso dopo aver lasciato il Catanzaro, squadra che ha guidato nell’ultima stagione sportiva.
L’allenatore calabrese ha firmato un contratto biennale con il Bari. Questo il comunicato della società di Luigi de Laurentiis: “SSC Bari dà il benvenuto a Fabio Caserta, nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra biancorossa; per il tecnico calabrese accordo fino al giugno 2027. A mister Caserta un caloroso benvenuto nella famiglia SSC Bari”
RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE. RIPRENDIAMOCI IL BARI, NON IMPORTA LA CATEGORIA. DISERTARE LO STADIO È UN ATTO D’AMORE VERSO LA NOSTRA CITTÀ E LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE.
Ora la conferenza stampa con i 4………a fare il punto di prima,a dire che chi non fa non sbaglia mai…..,a piangere miseria per i diritti ridotti, a chiedere pietà e sostegno ….per 3 anni…..a promettere di sudare la maglia….con questo caldo e senza aria condizionata bastano pochi minuti. …e di Longo non si dirà nulla….di ciò che si dovrebbe dire ….Giornalisti che non presseranno,con domande pungenti…..E quindi….il nulla
Benvenuto mister! Le sfide sono sempre state il tuo forte. Non deludere la piazza barese che ha bisogno, in questo momento e per le ragioni anche a te ben note, di essere rincuorata. Sii pertanto forte e leale nei tuoi comportamenti e tenace nel raggiungimento dei risultati.
,,…………(/?!(/|π\}¥[×[¢÷π]>-….