“Nesta va verso il no. La pista che porta all’ex campione del mondo avrebbe perso quota. Il Bari sta valutando anche i nomi di Caserta e Abate. Il ds Magalini ieri mattina aveva forzato i tempi chiamandolo, ma l’ex Monza gli ha candidamente risposto di essere ancora in una fase di riflessione prendendo tempo”.
Così Il Corriere dello Sport svela un retroscena sulla trattativa tra Nesta e Magalini. Il difensore campione del mondo nel 2006 sempre più lontano dall’essere il prossimo tecnico biancorosso.
Un mister che sceglie bari cn de Laurentiis è un fallito!
Pensa pensa anzi pensate, andate via da Bari
Lino Banfi è libero?
Scusatemi ma chi è Nesta? ma pppiacer in B ci vogliono allenatori esperti è navigati vedi grosso Inzaghi di francesco ….
Non pensare troppo, sei in una posizione di non poter pensare , manco Conte pensa trimone!!!!
Pensa che poi ti passa
Angoorrr dato che ci stai pensando troppo noi vogliamo Caserta che ha subito accettato,ci manca solo un allenatore indeciso a bar e stam appost
🤯
quando si pensa troppo allora non ne vale la pena
Manco fosse Jurgen Klopp
Non pensare troppo che fa male di no e basta
È vero che a ni tifosi non interessa chi viene e chi no. Ma tenere in ansia la dirigenza della SSC non è normale.
NO ETERNO AI DE LAURENTIIS
Ha già detto no ieri. Ormai è Caserta 😞
Non deve venire nessuno, vanno abbandonati anche dai lavori del settore. Non c’è programmazione, non c’è una rosa di proprietà, non c’è una presidenza seria .
Che sta pensando …..QUIZZZZ
Meglio Caserta
Poi decidono, vengono in conferenza stampa e dicono: “non ho avuto esitazioni nell’accettare di venire a Bari”…sciatavinn sciat carc a chiaccr