Sgarbi: “Il periodo a Bari mi ha lasciato amaro in bocca, i presupposti erano buoni”

Le parole dell'ex attaccante biancorosso alla fanpage “TifiamoBari“

Lorenzo Sgarbi, attaccante attualmente in forza alla Juve Stabia, torna con la mente ai primi mesi della scorsa stagione vissuti con addosso la maglia del Bari. La fa nel corso di un intervento alla fanpage biancorossa “TifiamoBari“:

AMARO IN BOCCA – Penso che quello di Bari sia stato il periodo che mi ha più lasciato l’amaro in bocca da quando gioco a calcio. I presupposti erano buoni, anzi ottimi forse dopo la stagione svolta l’anno scorso ad Avellino tant’è che quando ho saputo che c’era stato l’interessamento del Bari non ci ho pensato neanche un secondo ed ho subito accettato“.

IL SUO PERIODO IN BIANCOROSSO – Nel pre campionato e all’inizio della stagione ero riuscito a ritagliarmi il mio spazio, poi complici alcune scelte tecniche e il cambio modulo mi son ritrovato a far poco più di 6-7 presenze da 5/10/15 minuti massimo fino a gennaio. Mi è dispiaciuto molto perché credo che in una piazza così mi sarei potuto trovare molto bene e avrei potuto rendere altrettanto. Ho lasciato Bari ma non penso sia stato un addio, ma un semplice arrivederci“.

LA PIAZZA DI BARI – “Il mio primo pensiero è stato: ‘ma come è possibile che questa piazza sia in Serie B?’ C’è stata una partita all’andata in cui ero in panchina e hanno deciso di accendere torce in tutta la curva, sopra e sotto, mi ricordo che era uno spettacolo da vedere, non immagino i miei compagni in campo cosa stavano provando. Magari avessi potuto vivere quei momenti in campo…”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ada vdè a nu…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

I presupposti erano buoni tu però eri scarso

Articoli correlati

Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...
L'attaccante ha indossato la casacca biancorossa nella scorsa stagione...
Il calciatore è rientrato al Pisa dopo i sei mesi di prestito nel capoluogo pugliese...

Altre notizie