Quella appena trascorsa sarà quasi certamente l’ultima stagione di Mehdi Dorval con la casacca del Bari: l’esterno franco-algerino ha attirato, a suon di buone prestazioni, interessi da parte di diversi club.
A proposito della situazione sul calciatore, questa l’analisi dell’edizione odierna della Gazzetta del Mezzogiorno: “Al suo apice, è stato valutato circa quattro milioni. Una cifra difficilmente acquisibile in un mercato in cui circola poca liquidità per un calciatore che deve ancora trovare la piena dimensione. Sembra che il ragazzo ora si senta pronto a misurarsi in serie A oppure cogliere un’opportunità interessante dall’ estero. Non mancherebbe chi ha già effettuato sondaggi. Al San Nicola sono stati inviati osservatori dell’Empoli (ma la retrocessione può complicare i piani dei toscani) e della Lazio (che potrebbe pensarci concretamente). Ma sarebbe pronto a muoversi soprattutto il Sassuolo neopromosso nel massimo campionato”.
E ti pareva!
Il ragazzo non ha colpe. Se la società non ha progetti ambiziosi è giusto che il professionista si trasferisca dove ci sono più garanzie.
Questa si che è programmazione … SFLB !!!!
Ennesima depredazione! AdL senza ritegno: siamo sulla strada delle suoi stessi vaticinii esternati al Senato
Presidente anche quest’anno ci portiamo a casa una bella baccuttella. Questo è quello che volete dal Bari.Siete fantastici.Speriamo che vendete subito e sparite altrimenti ci farete andare in C.
Chi si abbona è un C O G L I O N E!
Sono d’accordo
La solita operazione per bonificare i bilanci del Napoli
Passaggio al Napoli per pochi spiccioli con i quali si dovrà attrezzare il nuovo velleitario campionato. Sciatavinn da Bari
Piccola parte per pagare l’ingaggio di De Bruyne
Sappiamo già come andrà a finire 🤬
La figc dovrebbe valutare la legittimità di operazioni fasulle come queste