Giuseppe Sibilli e il Bari potrebbero separarsi definitivamente nel corso dell’estate che sta per cominciare: il cartellino del fantasista campano, trasferitosi a gennaio in prestito alla Sampdoria, potrebbe infatti essere riscattato dal club blucerchiato.
A riferirlo è Il Secolo XIX che parla di una società, quella doriana, già intenzionata a volgere lo sguardo verso il calciomercato, in attesa di conferme sul sempre più probabile playout con la Salernitana.



Succede solo se rimane in serie B seno torna ha bari x altre destinazioni xchè ha bari non rimane
E ben vi sta tenetevi ha quelli che fanno piede e piede quanto corrono
Quindi la Samp già sa di non fallire? Di non retrocedere? ….per questo ,a campionato finito, retrocessa in C non c’è stato il “rompete le righe” ma hanno continuato ad allenarsi, già sapevano tutto
Meglio così
Ottima notizia a noi non e mai servito
Disertare
Adesso capite perché gli serve sino al 2028.. far da vetrina in B gratis perché al Napoli non giocherebbero..
Speriamo, un altro napoletano in meno.
Dovete cacciare sansonetti che è la rovina del settore giovanile
Per la SSC Napoli 2 ZERO ABBONAMENTI ❗ ZERO BIGLIETTI ❗