Tra i tifosi del Napoli ebbri di gioia per il quarto titolo conquistato nella serata del match contro il Cagliari c’era anche Raffaele Maiello, che ha assistito alla gara contro il Cagliari che ha sancito il trionfo della formazione partenopea guidata da Antonio Conte.
L’attuale centrocampista del Bari ha pubblicato una serie di fotografie sul proprio profilo Instagram che lo ritraggono assieme alla sua famiglia sugli spalti del Maradona.



come dice un mio collega rimaniti li😁
Un conto è Maiello un’altro è ciò che ha detto la Brancale e per la seconda volta tanto quando verrà a Bari coda per applaudire sto essere immondo
Non vi è nulla di male lui e campano e tifa x la sua città…e poi ha dato sempre tutto con la maglia del Bari
Restasse a Napoli. Grazie
La squadra B ha avuto i biglietti dalla prima squadra per assistere alla Vittoria dello scudetto.
Vi “indignate” per un calciatore come Maiello che mi sembra abbia sempre onorato la nostra maglia in campo, e “lecitamente” da tifoso festeggia la squadra della sua Città…ma lo sapete che ieri, appena terminata la partita al Maradona (ore 22:50 circa), sono partiti i fuochi d’artificio nel cuore pulsante della Città, a Barivecchia???!!!🤮🤍❤️🩹
Fino al 2028 lo stadio deve essere completamente vuoto. Questo si meritano
Sono d’ accordo
Con questa mentalità che avete…evogh a kiang semp…da sul!!
E quindi?? Cosa c’è di strano??