Sono venticinque i calciatori convocati da Moreno Longo per la gara di Bolzano contro il Sudtirol, in programma martedì sera al Druso. Il tecnico piemontese potrà contare nuovamente su Radunovic, Maita e Benali dopo il turno di squalifica. In lista anche Bellomo.
Tutti a disposizione, quindi, per l’ultima gara della stagione. Di seguito, la lista completa:
PORTIERI: 1.RADUNOVIC, 22.PISSARDO, 45.MARFELLA
DIFENSORI: 3.MANTOVANI, 13.TRIPALDELLI, 23.VICARI, 25.PUCINO, 44.SIMIC, 55.OBARETIN
CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 7.OLIVERI, 8.BENALI, 17.MAIELLO, 21.MAGGIORE, 27.FAVASULI, 28.LELLA, 93.DORVAL, 94.SACO
ATTACCANTI: 9.NOVAKOVICH, 10.BELLOMO, 11.BONFANTI, 15.LASAGNA, 19.FALLETTI, 20.PEREIRO, 99.FAVILLI
A me dispiace che qualcuno che ha dimostrato impegno x questi colori debba soffrire e subire critiche. Non fateci caso sapete che le critiche non sono x voi.
Forza ragazzi ultimi 90 minuti poi tutti al mare, un altro anno è passato e l ingaggio assicurato.
Prima di andar via non dimenticate di ringraziare ADL, che vi ha fatto campare per l intera stagione a discapito della vostra dignità, messa sotto i suoi piedi.
Proposta per la stagione 25/26: zero abbonamenti, zero biglietti venduti. Stadio completamente vuoto! Alle partite in casa, tifosi a tifare/paraculare compatti nel parcheggio tribuna est, lasciato preventivamente libero dalle auto (incasso zero). In trasferta se si vuole, si va (i papponi prendono gli spiccioli per le casacche e l’acqua ai ragazzi). Un anno di sacrificio e si tolgono dai palloni (i nostri). P’cche’ ciavi’t fatt a’ ualler, figliebbucchin! È l’unico modo: scippargli l’incasso! E magar p’rdit u’ scudett!
Ultimo turno dei bidoni.
Allora stiamo a posto!!!
Chi se frega …Calciatori senza Anima e Core. Devono sparire tutti compreso DORVAL.