Il Bari torna a sorridere: nonostante il clima di contestazione (con gli ultras che hanno lasciato il settore a loro dedicato a metà primo tempo), la formazione di Longo riesce ad avere la meglio sul Pisa.
Sconfitta indolore per i toscani che, vista la mancata vittoria dello Spezia, approdano in serie A. Decisiva per le sorti del match la seconda rete stagionale in maglia biancorossa di Nicholas Bonfanti, bravo a sfruttare la disattenzione della difesa ospite in occasione di una rimessa laterale battuta da Pucino. La squadra di Longo conserva l’ottavo posto in attesa delle ultime due trasferte contro Cittadella e Sudtirol.
bah…..abbiamo fatto 2 tiri in porta in 90 minuti con 1 gol su errore nel centro della difesa….poi siamo stati dominati in tutto dal Pisa
Sciopero del tifo fino al 2028 o fino a quando non vende il Bari ! Perché il Bari è nostro !!
Si ma abbiamo sofferto tantissimo non si può regalare così tanto gioco agli avversari
Orgoglio? Ci hanno regalato tre punti
Il modulo di gioco 352 era quello che il Mister avrebbe dovuto adottare in tutto il campionato!
Dove vedete “la reazione d orgoglio?”,mah sono da rottamare tutti,che schifo, mo’ come ci liberiamo?
Linda, sai com’è? Perdi col Cosenza, oggi matematicamente in serie C e vinci con la squadra che va in A, se non è una reazione, come la vuoi chiamare?
Ringrazio tutti i tifosi che hanno capito dove sta veramente il problema del Bari che è questa famigerata multiproprietà e che oggi hanno fatto capire che i baresi(quasi tutti) non sono fessi!
Commento di Notariale: questa squadra, come organico non è inferiore ad altre squadre che stanno sopra di noi. Il problema, aggiungo io, è Longo.
Rassegnati.Il tifo barese ha capito!
Sì sì… all’ultima, in casa. Ma per favore . Domanda: se Longo avesse vinto col Modena e Cosenza, secondo te oggi ci sarebbe stata questa contestazione? Su, rispondi.
Veramente è tutto il campionato che I cori e le contestazioni ci sono allo stadio. Più la grande manifestazione dell’anno scorso.Oggi come la partita col Modena, si è unito lo sciopero del tifo con contestazioni alla porta 1.In Più mettici anche il crollo delle presenze allo stadio. MA DOVE VIVI?
Noi saremmo stati oggi quinti!!!!! La colpa è tutta di Longo, perché è riuscito a collezionare figuracce che hanno, giustamente, fatto saltare i nervi anche al tifoso più paziente. Con quelle due vittorie, tranquillo, allo stadio ne sarebbero arrivati in 20 mila che di tanto in tanto avrebbero fatto qualche coro di contestazione. Il fallito numero uno si chiama Longo.
Che dire. Anche oggi è andato in scena il Bari dell’up and down. Questa volta, è stata la partita dell’up e in un campionato decisamente mediocre, crescono i rimpianti, grazie a Longo, capace di regalarci due partite sciagurate contro Modena e Cosenza. Nonostante tutto, siamo a – 2 dalla sesta. Incredibile! Adesso abbiamo due trasferte e la speranza di ottenere qualche buon risultato, considerato che Longo, risparmiato fa Giggino, e’ stato cacciato fuori dal campo dall’arbitro. In giro, c’è ancora qualcuno che ci vuol bene .