La contestazione all’interno dello stadio, poi quella fuori, davanti alla porta 1, con uno striscione: “Devi vendere”. I tifosi del Bari a metà del primo tempo della partita contro il Pisa hanno lasciato vuota la parte centrale della Curva Nord, quella più calda. Al San Nicola va avanti da tempo la contestazione contro la famiglia De Laurentiis e da un paio di settimane nel mirino anche la squadra. “Indegni” recita un grande striscione esposto in Curva.
Si segnala anche qualche tafferuglio, tra gli stessi tifosi, all’interno e all’esterno della Curva Nord.
Si svuota????? Diciamo che la gente è stata cacciata.
Ci sono tanti video che lo dimostrano
Vergognose le scimmie decerebrate che picchiano un padre di famiglia davanti al figlio terrorizzato.
Spero vengono daspati a vita questi subumani da età della pietra peggio dei Neanderthal.
Bisogna anche capire perché questo volesse recuperare lo zainetto ad ogni costo, chissà cosa c’era dentro….ad ogni modo niente può giustifica re aggressioni inaccettabili come queste
Basta che facevano gli splendidi quando li dicevo a INIZIO CAMPIONATO…
Apprendo dell’esistenza di un video che testimonia il pestaggio di un tifoso da parte di un altro (delinquente) che era venuto allo stadio. Il tutto davanti ad un bambino, il figlio. Semplicemente vergognoso! Questo non ha niente a che vedere con il calcio e con il diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero. Condanna netta e decisa e solidarietà con il malcapitato.
Troppo tardi
A fine campionato 🤦♂️
Diglielo a Gabri che gondola 😀
Meglio tardi che mai, voglio vedere la stessa cosa l’anno prossimo, se come temo la programmazione sarà la medesima di quest’anno.
Sii felice e festeggiA….
sei a bAri!
Domanda: ma se questo Bari avesse vinto con Modena e Cosenza, secondo voi oggi la curva nord avrebbe contestato, sarebbe uscita fuori? Non credo proprio. Ecco le responsabilità di Longo, il mister dell’up and down.
Inutile la tua propaganda!Il Bari con i De Laurentis non può andare in serie A e i baresi ormai hanno capito!
Longo non lo digerisce più nessuno.I tanti estimatori iniziali, oramai hanno cambiato idea, soprattutto dopo la debacle di Cosenza, dove la squadra e’ rimasta negli spogliatoi, rischiando l’ imbarcata. I Dela sono giunti ad un bivio, Longo pure.
La tecnica dell’up and down anche oggi ha funzionato. Parliamo di questo. Questo è Longo
Chiedigli piuttosto scusa!!
A chi? A Longo? Ahahahahah. Senza 2 sconfitte sciagurate con Modena e cosenza(ormai in serie C) oggi eravamo forse quinti!!!! Iscriviti a qualche corso di recupero!
Mi pare di vederne uno.Forse è Sergiodoc!